Talismano Dominatore

di Redazione Commenta

Il Grande Talismano Dominatore è uno dei più grandi talismani che apre, a chi degno e fedele, tutte le porte della scienza occulta, inoltre questa potente chiave o clavicola serve per ogni sorta di patti, di fatti, tutti gli spiriti, se evocati, sono obbligati a rispondere alla vostra chiamata e ad ascoltarvi. Tale talismano fu utile al famoso Salomone per soggiogare gli spiriti e farli suoi schiavi obbedienti.

Quello che occorre per fabbricare il talismano e caricarlo:

Oro
Ottone
Bronzo
Uno strumento per incidere e scrivere sul metallo
Un sacchetto di seta rosa carne
Polvere d’incenso
Mirra
Molta limatura di acciaio
Grano

Come fabbricare il Talismano Dominatore

La chiave dovrà essere fabbricata di Domenica mattina all’alba, e dovrà essere costituita da oro, ottone, e bronzo. La sua forma dovrà essere quella tipica di una pergamena, e dovrà essere incisa con le parole ebraiche. Il talismano una volta fatto e finito dovrà essere indossato nella prima ora del sorgere del sole sempre di Domenica, aggiungendo nel sacchetto, contenetene il talismano, una pietra calamitata e dire:

“ Nel nome tre volte santo e onnipotente del Supremo Fattore di tutte le cose, nel nome del Figlio e dello Spirito Santo, uno e trino, per la grazia concessa agli angeli della luce, per quella grazie che mi fece creandomi a sua immagine e somiglianza; per la possanza conferita ai sette pianeti: Sole, Luna, Marte, Mercurio, Giove, Venere, Saturno, di regnare, influire e dominare su tutto quanto è nel cielo, sulla terra, nelle acque ; per le sacre parole racchiuse in questo talismano dominatore; nel nome degli spiriti buoni, Adonay, Elochais, Almanab, ai quali chiedo la protezione al fine di acquistare, merce tua, l’assoluto dominio delle creature, degli spiriti, degli elementi.”

Il sacchetto dovrà essere di seta rosa carne e dovrà essere profumato con polvere d’incenso e mirra. Ogni domenica al sorgere del Sole si metterà nella borsa un po’ di limatura di acciaio per alimentare il talismano e sette chicchi di grano come offerta ai sette pianeti. Poi dovrete collocarlo sul cuore e dire:

“O Pianete misterioso, che regoli e governi in quest’ora tutti i destini del mondo e delle cose create, tienimi sotto la tua protezione, difendimi, favoriscimi con tutti i tuoi doni fino all’ora della morte. Amen.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>