Talismano delle vite passate

di Redazione Commenta

Chi crede nelle vite passate? In una vita dove eravamo qualcun altro, vivevamo in un altra epoca, eravamo un uomo o una donna diversi, ed eravamo persone buone o cattive. Molti penseranno che conoscere le vite passate serva solo per colmare una curiosità, ed invece conoscere le vite passate serve a capire perché in questo tempo siamo così, perché abbiamo alcune paure che non sappiamo spiegarci, perché a volte nella vita sembra andarci tutto male, sembra che le cose brutte capitano tutte a noi.

Sicuramente avrete già sentito parlare di debito karmico, quel debito che dobbiamo scontare ogni volta che ci reincarniamo, ed è proprio per questo che dare un’occhiata alle vite passate, ci aiuta a capire cosa dobbiamo affrontare in questa vita, cosa dobbiamo scontare. Oggi vedremo un talismano caricato con delle erbe, che ci aiuta ad indurre in sogno le visioni delle vite passate, senza particolari meditazioni, senza complicati rituali.

Occorrente

Un mortaio
Oggetto personale
Sacchettino di velo
Erbe:
2 foglie di Artemisia
1 ramoscello di Erica
1 rizoma di Felce o 5 petali di Papavero
5 petali di Gardenia
1 goccia di Mastice o 2 foglie di Menta
2 Foglie di Ninfea
1 foglia di Sandalo
3 foglie di Tarassaco
Olio di oppio

Procedimento

Dovrete caricare il talismano di Lunedì o di Martedì, subito dopo una notte di Luna Piena; andrete, quindi, a sminuzzare e pestare, nel mortaio, tutte le erbe sopra elencate, una volta che le erbe saranno diventate più o meno polvere, aggiungeteci l’olio all’oppio, e mescolate: dovrete ottenere un mistura umida, simile ad una poltiglia. Fatto ciò inserite, nella mistura, l’oggetto personale che avete scelto, che farà da talismano, e dite per tre volte, con convinzione e volontà:

“Per queste erbe da me raccolte,
chiedo che la mia volontà sia forte,
con il loro grande potere
chiedo che la mia energia astrale sia al massimo splendore,
o dunque erbe benefiche fatemi sognar
ciò che prima ero ed ora più non son,
che vite mie passate
nel mio sogno portiate”.

Detto ciò, mettete il talismano nel sacchettino di velo, mi raccomando senza pulirlo, e ponetelo sotto il vostro cuscino, dopodiché andate a dormire. I sogni se non il primo giorno, verranno con le notti seguenti, consiglio di avere sempre un quaderno ed una penna a porta di mano sul comodino, in modo tale che anche di notte potrete riportare il sogno, senza rischiare che la mattina dopo ve lo siete dimenticati.

Per annullare l’effetto del talismano

Una volta che sarete soddisfatti dei sogni, e avrete capito tutto ciò che la vita passata vi poteva insegnare, potrete “disattivare” il talismano. Basterà quindi, pulire l’oggetto/talismano, bruciarlo nel fuoco, così da purificarlo, inoltre dovrete accendere una candela verde, caricata per lo scopo e dire testuali parole:

“Il sogno l’ho fatto e il fatto l’ho visto,
va via ora, effetto, perché di me tutto conosco”.

Spegnete la candela, spezzatela in due e sotterratela insieme al talismano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>