Ufo avvistato in Colombia, il video dei testimoni

di Gianni Commenta

News che arrivano dalla Colombia e che riguardano il probabile avvistamento di un Ufo nei cieli di Medellin. Cielo solcato da una luce potentissima e avvistamento testimoniato da una decina di persone che, intervistate, hanno detto di essere convinte: si tratta di un avvistamento extraterrestre.

Il presunto avvistamento dell’Ufo è avvenuto la sera del 17 febbraio scorso, ed è stato anche filmato da alcuni testimoni che hanno assistito all’evento. Il cielo, improvvisamente inondato da una luce bianca, è stato attraversato da un oggetto di grandi dimensioni che sorvolava a bassa quota sopra la città di Medellin.

In molti hanno filmato quegli attimi, fornendo poi il materiale a dimostrazione che davvero, si era trattato di un avvistamento alieno. Anche se per il momento nessuno si è espresso sulla vicenda e d’altronde la cosa non ci stupisce: sappiamo che la questione relativa a forme di vita extraterrestre è sempre piuttosto discussa e la contrapposizione tra coloro che credono e coloro che invece sono scettici al riguardo è molto forte.

AVVISTAMENTI UFO PIÙ IMPORTANTI DELLA STORIA

Soprattutto, e questo succede da sempre, le autorità non hanno mai ammesso la presenza di vita aliena sulla Terra e dunque siamo sicuri che non basterà un video, come nel caso di avvistamento Ufo in Colombia, a fare cambiare idea a chi di dovere. Il video dell’avvistamento Ufo in Colombia è stato caricato anche su youtube e mostra l’attraversamento di questo oggetto non ben definito nei cieli di Medellin. Le persone filmano e commentano, incredule davanti a quelle immagine…

IL VIDEO

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>