Oroscopo 2011 – Sagittario

di Gianni 2

Potremmo dire che il 2011 rappresenta per voi il momento del deciso rilancio dopo un recente periodo abbastanza lungo alquanto difficile.

Giove, infatti, già da gennaio vi libera dalla sua fastidiosa influenza per divenire a voi propizio, fino a maggio. Analogamente Urano, da marzo a voi propizio vi restituirà finalmente slancio, incisività e coraggio, dopo che per un lungo periodo può esservi sembrato che le redini della vostra vita vi fossero sfuggite di mano.

Un rinnovato ottimismo vi aiuta così, non senza qualche contraddizione comunque, a relazionarvi meglio con le persone a cui più tenete e sia in ambito professionale che affettivo, le vostre relazioni andranno incontro ad una sorta di regolarizzazione, avvertibile soprattutto se siete nati le ultime due decadi, grazie al favorevole influsso di Saturno.

Una buona carica energetica vi caratterizzerà specificatamente fra gennaio e febbraio, fra aprile e maggio e fra ottobre e novembre, in cui le novità che vi si presenteranno verranno da voi colte al volo con slancio ed entusiasmo.

Marte vi donerà il suo appoggio in tal senso, rafforzato anche da Giove ed Urano e dando risalto anche alla vostra attenzione verso tutto ciò che vi è di innovativo e all’avanguardia, anche in ambito tecnologico.

Sentimentalmente marzo, maggio, agosto e novembre rappresenteranno i periodi dell’anno in cui allegria, serenità ed armonia permeeranno la vostra vita sentimentale che, fra settembre ed ottobre potrà andare incontro ad una sorta di regolarizzazione.

Professionalmente sarete in grado più che mai di stupire i clienti spiazzare la concorrenza. Mercurio propizio vi donerà tutti i suoi favori particolarmente in febbraio, fra marzo e maggio, in luglio, fra agosto e settembre e fra novembre e dicembre.

Dunque potete accogliere con deciso entusiasmo il nuovo anno, che sarà foriero di ottime soddisfazioni fin dall’inizio per voi, un po’ in ogni settore della vostra vita.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>