Oroscopo 28 dicembre 2010

di Gianni Commenta

Ariete

Una notevole rigidità, soprattutto nel modo di relazionarvi con le persone a cui volete bene, vi caratterizza quest’oggi. Alcune vostre relazioni a cui tenete molto possono giungere in alcuni frangenti a dei momenti molto critici.

Toro

Da un lato avete una certa tendenza, con certi vostri atteggiamenti, a creare un gran polverone tutt’attorno a voi, ma dall’altro lato gli influssi astrali odierni vi aiutano ad appianare ogni cosa con facilità.

Gemelli

Partecipazione e condivisione paiono le parole d’ordine per voi nella giornata odierna, particolarmente se siete nati le prime due decadi. Badate, tuttavia, a non voler imporre eccessivamente certi vostri punti di vista.

Cancro

Delle possibili difficoltà d’intesa con il partner che ultimamente caratterizzano la vostra relazione paiono emergere in maniera più spiccata quest’oggi. Siete soprattutto voi nati le prime due decadi ad apparire un po’ intransigenti.

Leone

Il piacere di fare le cose con gli altri, condividendole, in particolar modo con chi vi vuole bene, si fa sentire più che mai nella giornata odierna. Riuscite, così, anche a smorzare certi vostri modi ultimamente un po’ spigolosi.

Vergine

Gli influssi astrali odierni paiono suggerirvi di non addossarvi per forza ogni cosa dando, piuttosto, un po’ più di fiducia anche a chi vi è vicino e vi vuole bene. Non è detto, tuttavia, che siate disposti a farlo.

Bilancia

Seppur favoriti dalla Luna, andate incontro ad una giornata in cui fate un po’ di fatica ad esprimervi come vorreste. Nei confronti del partner potete risultare alquanto rigidi e poco possibilisti, alimentando piccole tensioni.

Scorpione

La vostra vena più individualista può risultare un po’ smorzata quest’oggi. Non mancano, comunque, circostanze di carattere pratico in cui agite a spron battuto, ignorando chi vi è vicino e vi vuole bene.

Sagittario

Prendete molto seriamente le vostre relazioni interpersonali, specie quelle con le persone per voi più importanti. Per far questo siete disposti anche a mettere in dubbio alcuni punti fermi per voi altrettanto rilevanti.

Capricorno

Dei possibili malumori possono alterare il corso della vostra giornata, soprattutto se siete nati le prime due decadi. Con l’eventuale partner, affettivo o professionale, possono emergere delle difficoltà d’intesa.

Acquario

La vostra prerogativa di voler fare le cose assieme agli altri si orienta quest’oggi verso le persone a cui volete più bene, che tenete in gran considerazione. Sapete, così, come farvi perdonare certi vostri atteggiamenti piuttosto ruvidi.

Pesci

Una sorta di leggera indecisione pare contraddistinguervi oggi, fra il dare la priorità a ciò che vi dà un senso personale di stabilità e ciò che è in grado di appagare e soddisfare anche coloro a cui più tenete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>