Oroscopo 2013 – Ariete

di Gianni Commenta


Vi attende un 2013 che in un certo senso potrà darvi la sensazione di procedere con andamenti alquanto diversi fra la prima e seconda parte.

Sarà particolarmente Giove, ancora a voi propizio fino a giugno ed in grado di stimolare in voi curiosità e capacità di socializzare, ad alterare un po’ le cose. Da luglio, infatti, l’astro della grande fortuna diverrà a voi poco propizio, specie se siete nati le prime due decadi, portando qualche difficoltà in ambito familiare e smorzando la vostra innata vena combattiva.

La potente energia di Urano, ancora costantemente nel vostro segno, sarà comunque in grado di ristabilire equilibri e priorità, anche nonostante la costante energia meno favorevole di Plutone.

Fra marzo ed aprile ed in settembre e ottobre il vostro livello energetico sarà davvero notevole, grazie alla favorevole spinta di Marte, mentre in luglio ed agosto le possibili già citate difficoltà in campo familiare potranno risultare ancora più enfatizzate.

Fra ottobre e novembre confrontare le vostre idee con quelle di chi più vi è vicino e ci tiene a voi potrà risultarvi impegnativo.

Sentimentalmente colpi di fulmine intensi potranno coinvolgervi durante la prima metà di aprile, grazie a Venere decisamente a voi propizia. Un fascino indiscusso vi accompagnerà in luglio, consentendovi di vivere una fase estiva tutt’altro che noiosa ed amori gioiosi e spensierati coloreranno l’autunno, specialmente nel mese di ottobre.

Professionalmente grazie ai favori di Mercurio la vostra capacità d’imporvi e di dirigere risulterà ancora più spiccata del consueto durante la seconda metà di aprile e notevoli doti carismatiche vi contraddistingueranno durante il mese di agosto. A dicembre, prima del sopraggiungere delle festività, saprete come reimpostare il lavoro in maniera innovativa, tenendovi al passo con i tempi.

Andate incontro, dunque, ad un anno nell’insieme positivo, anche se nella seconda parte potreste avere la sensazione di non avere la fortuna dalla vostra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>