Oroscopo 20 dicembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Incisività e desiderio di mettervi in gioco vi caratterizzano nella giornata odierna che, tuttavia, si rivela in un certo qual modo transitoria, verso un prossimo periodo non così effervescente.

Toro

La vostra tendenza a prendere di petto ogni cosa senza starci troppo a pensare può risultare oggi piuttosto spiccata. Badate, quindi, a non destabilizzare troppe situazioni a cui tenete.

Gemelli

Gli influssi astrali odierni, soltanto in parte a voi propizi, potrebbero indurvi a fare delle scelte improvvise, dettate da uno spiccato entusiasmo. Non sapete, però, ciò che ne conseguirà.

Cancro

Momenti di nervosismo vi contraddistinguono oggi, specialmente se siete nati la prima decade, in una giornata che vi conduce in maniera movimentata alla conclusione dell’autunno.

Leone

Colpi di testa e scelte improvvise oggi vi contraddistinguono, soprattutto se siete nati le prime due decadi, rivelandosi molto più fruttuosi di quanto non possiate immaginare.

Vergine

Oggi risultate decisamente scettici e perplessi di fronte ad entusiasmi di chi vi è vicino che valutate del tutto privi di fondamento.

Bilancia

Andate incontro ad una giornata non troppo facile, che prelude ad un periodo analogamente non troppo eclatante. Cercate di prendere ogni cosa con maggiore calma.

Scorpione

Una vena combattiva enfatizzata vi può caratterizzare nella giornata odierna, consentendovi di dare la zampata vincente in contesti che vi premono.

Sagittario

Favoriti anche dalla Luna a voi propizia, vi avviate oggi alla conclusione dell’autunno con verve, entusiasmo ed ottimismo ancora più spiccati del consueto.

Capricorno

Sia nel privato che sul lavoro potete essere proprio voi con certi vostri atteggiamenti a creare una certa tensione con chi vi è accanto, anche per motivi futili.

Acquario

Rapidità di intervento e spiccata improvvisazione vi caratterizzano nella vostra giornata odierna, soprattutto se siete nati la prima decade.

Pesci

Grazie ad alcuni influssi astrali odierni siete in grado di mettere ben in chiaro alcune cose con chi vi è vicino in maniera decisa ed inattaccabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>