Oroscopo 21 dicembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

L’arrivo della stagione invernale rappresenta per voi un momento non troppo eclatante. Il Sole poco propizio da oggi pare, infatti, sottrarvi preziose energie.

Toro

Una sorta di estrema stabilità investe in generale la vostra vita con il sopraggiungere dell’inverno, grazie al Sole a voi decisamente propizio, assieme a Marte.

Gemelli

Una buona ripresa si profila per voi da oggi, grazie al Sole non più dissonante. Con la conclusione dell’autunno sembrate recuperare almeno un po’ della vostra consueta verve.

Cancro

Il sopraggiungere del freddo inverno è come se facesse calare una sorta di freddezza anche su di voi. Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter risentire del Sole da oggi a voi poco propizio.

Leone

Una sorta di leggera quiete ed un senso di rallentamento possono essere da voi percepiti da oggi. Mentalmente ed emotivamente vi sentite comunque in ottima forma.

Vergine

Una decisa ripresa della vostra forma generale e del vostro umore si prefigura da oggi, grazie al Sole finalmente non più dissonante ma a voi propizio.

Bilancia

Con l’arrivo dell’inverno la vostra forma generale denota un leggero calo. Il Sole, infatti, da oggi diviene poco favorevole per voi, sottraendovi preziose energie.

Scorpione

Il vostro atteggiamento può denotare da oggi un pragmatismo più spiccato del consueto, particolarmente nelle vostre azioni orientate verso situazioni concrete.

Sagittario

Pur orfani del Sole, che con la conclusione dell’autunno si congeda da voi dopo avervi favorito nell’ultimo periodo, andate incontro ad una giornata frizzante e gioiosa.

Capricorno

L’inverno è la vostra stagione: l’arrivo del Sole nel vostro segno è in grado di enfatizzare molte vostre prerogative caratteriali, come del resto già sta facendo da un po’ Marte.

Acquario

In un certo senso con il sopraggiungere della stagione invernale è come se anche voi diveniste un po’ più calmi e riflessivi rispetto al consueto.

Pesci

Liberati dalla fastidiosa influenza del Sole, che con il sopraggiungere dell’inverno diviene a voi propizio, andate incontro ad una giornata in cui iniziano a prefigurarsi punti fermi importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>