Oroscopo 11 luglio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

In ogni ambito possiate trovarvi quest’oggi la vostra presenza non passa di certo inosservata. Siete soprattutto voi nati la seconde decade ad avere fascino e carisma davvero invidiabili.

Toro

Influssi astrali sostanzialmente invariati rispetto quelli degli ultimissimi giorni possono indurvi oggi ad essere piuttosto fastidiosi, anche senza un motivo preciso.

Gemelli

Si profila ancora una giornata frizzante ed intensa per voi, soprattutto se siete nati le ultime due decadi. In campo sentimentale, in particolare, tutto procede a gonfie vele.

Cancro

Continua il periodo decisamente intenso ed interessante per voi, in cui potete decidere di far vostre delle situazioni di assoluto spicco, specie se siete nati le ultime due decadi.

Leone

Gli influssi astrali costantemente a voi propizi vi regalano ancora una giornata intensa e piacevole, in cui soprattutto nella sfera sentimentale tutto procede bene come non mai.

Vergine

Situazioni emotivamente coinvolgenti e gioiose permeano la vostra giornata di oggi, consentendovi di vivere bei momenti con chi ci tiene a voi. Cercate di non essere dispersivi nelle vostre azioni.

Bilancia

Forse non tutto vi risulta chiaro, ma oggi risultate dotati di una particolare capacità di osare in direzioni nuove, catalizzando abilmente l’attenzione altrui su di voi.

Scorpione

Si profila ancora una giornata in cui il vostro umore risulta fastidioso ed impertinente, soprattutto se siete nati le ultime due decadi. Evitate di porvi su di un piedistallo che non vi spetta.

Sagittario

Andate incontro ad una giornata dai connotati altalenanti in cui se da un lato il vostro umore è buono, dall’altro nel vostro modo di agire potrebbe trasparire una sorta di incertezza.

Capricorno

Siete particolarmente voi nati l’ultima decade a poter faticare ancora un po’ a mettere a fuoco alcune situazioni con quella lucidità che vi è propria.

Acquario

Anche nella giornata odierna potreste essere proprio voi con certi vostri modi di fare alquanto provocatori a sollevare un gran polverone. Assumetevi, quindi, le vostre responsabilità.

Pesci

Schiettezza e capacità di vivere ogni situazione in maniera disinvolta e gioiosa oggi possono non mancarvi, in ogni contesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>