Oroscopo 10 luglio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Anche se la vostra forma generale non è ancora proprio al top, in campo sentimentale, specie se siete nati la seconda decade, risultate davvero irresistibili.

Toro

In campo sentimentale, particolarmente se siete nati la seconda decade, oggi l’intesa può risultare davvero alquanto difficoltosa. Evitate, quindi, di assumere atteggiamenti altezzosi.

Gemelli

In qualunque situazione possiate trovarvi nella giornata odierna avete la capacità di catalizzare tutta l’attenzione altrui su di voi, ben figurando.

Cancro

Essere un po’ più al centro dell’attenzione oggi può non mettervi poi così a disagio. Gli influssi astrali a voi propizi è come se vi conferissero un insolito coraggio.

Leone

Si profila ancora una giornata strepitosa per voi, specie se siete nati la seconda decade, in cui qualunque conquista sembra alla vostra portata.

Vergine

Rispetto al solito oggi, soprattutto se siete nati la seconda decade, potete ritrovarvi in situazioni in cui riuscite a pensare in grande stile, senza porvi troppi problemi.

Bilancia

Si profila una giornata di decisa ripresa per voi, specie se siete nati la seconda decade ed in particolar modo in campo sentimentale, grazie agli astri propizi.

Scorpione

Siete soprattutto voi nati la seconda decade a poter risentire oggi di Luna e Venere alquanto dissonanti, in grado di rendere un po’ agitata la vostra vita sentimentale.

Sagittario

Continua il periodo davvero intenso in campo sentimentale, soprattutto per voi nati la seconda decade. Luna e Venere a voi propizie vi donano tutto il loro sostegno in tal senso.

Capricorno

Proprio quando vi sembra di essere riusciti a riguadagnare abilmente il vostro equilibrio non è escluso che oggi subentri qualcosa in grado di alterarlo nuovamente.

Acquario

Oggi, se non volete correre il rischio di destabilizzare delle relazioni a cui tenete, specie in campo sentimentale e se siete nati la seconda decade, gli astri poco favorevoli vi suggeriscono più calma.

Pesci

Svago e tempo libero la fanno da padroni nella giornata odierna e voi, d’altro canto, non attendete altro, per gettarvi alle spalle qualunque eventuale preoccupazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>