Oroscopo 12 luglio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Una sorta di invito alla moderazione sembrerebbe d’obbligo nella giornata odierna e ciò potrebbe decisamente infastidirvi. Umore temporaneamente in ripresa per i nati la prima decade.

Toro

Qualora desideriate mettere bene in chiaro alcune cose con chi vi sta a cuore, oggi gli influssi astrali a voi propizi vi donano tutti i migliori propositi per farlo.

Gemelli

Un umore alquanto fastidioso potrebbe caratterizzarvi nella giornata odierna, considerato l’influsso poco favorevole della Luna, specie se siete nati le prime due decadi.

Cancro

Chiarezza, lucidità ed un minimo di distacco da ogni situazione vi caratterizzano nella giornata odierna, specialmente se siete nati le prime due decadi.

Leone

Momenti intensi continuano a caratterizzare la vostra vita sentimentale, soprattutto se siete nati la seconda decade. Oggi, tuttavia, potreste sentirvi insolitamente moderati.

Vergine

Oggi in ogni circostanza vi trovate perfettamente a vostro agio ed in condizioni ideali. Nei confronti di chi vi è caro riuscite ad essere un valido punto d’appoggio.

Bilancia

Dettagli importanti di un progetto che state seguendo hanno modo di essere da voi analizzati oggi con estrema perizia ed accuratezza, portando così a risultati ottimali.

Scorpione

In alcune circostanze oggi potete dare l’impressione di essere piuttosto distaccati, a guadagnarne sono le situazioni che portate avanti, che risultano puntuali e precise.

Sagittario

Alcuni influssi astrali odierni poco favorevoli vi suggeriscono di porre una certa attenzione a non deviare la vostra attenzione verso dettagli poco significativi di una situazione che vi preme.

Capricorno

Andate incontro ad una giornata di leggera ripresa, almeno se siete nati le prime due decadi, in cui grazie alla Luna a voi propizia risultate più stabili ed equilibrati rispetto all’ultimo periodo.

Acquario

In un certo qual modo oggi potreste avere la sensazione che tutto evolva in maniera alquanto ordinaria e prevedibile. C’è chi vicino a voi, comunque, che lo gradisce.

Pesci

Un atteggiamento per certi versi fastidioso può caratterizzare nella giornata odierna soprattutto voi nati le prime due decadi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>