Famiglia Mauerova, chi erano i componenti

di Gianni Commenta

Ma chi erano i componenti della famiglia Mauerova, protagonista di torture e atrocità su dei piccoli bambini indifesi? Ecco l’identikit di ciascuno di loro.

Klara Mauerova

La madre dei due bambini: Ondrej di 8 anni e Jakub di 10.  La donna assieme alla sorella Katerina viveva nella casa lasciata loro dai genitori deceduti e soffriva di problemi psicologici.

Katerina Mauerova

Sorella di Klara, era quella che si occupava di tutto in famiglia perché era la più grande. Anche lei però soffriva di disturbi psichici: aveva violenti scatti d’ira e deliri pseudo-religiosi.

Barbora Skrlova

Era un’amica delle due sorelle e da anni viveva in casa con loro, partecipando alle spese facendo piccoli lavoretti di tanto in tanto. Aveva 34 anni ma sembrava una ragazzina di appena 13 anni a causa di una malattia. Anche nei comportamenti speso regrediva allo stadio di bambina, alternando azioni da donna adulta a momenti in cui mostrava il carattere di una capricciosa bambina.

Jan Turek

Identificato come il capo della setta, era comunque amico delle sorelle Mauerova e aveva una forte influenza su di loro. Alcuni dissero che aveva una relazione con Klara ma la storia non è mai stata provata

Ondrej e Jakub

Otto e dieci anni, vittime innocenti di questa macabra storia. Nonostante le numerose torture subite, erano comunque particolarmente affezionati alla loro madre.

Ti potrebbe interessare anche:

 LA MOSTRUOSA FAMIGLIA MAUEROVA (PRIMA PARTE)

 FAMIGLIA MAUEROVA, LA STORIA (SECONDA PARTE)

 FAMIGLIA MAUEROVA, TRA SEVIZIE E VIOLENZA (TERZA PARTE)

LA STORIA DELLA FAMIGLIA MAUEROVA (ULTIMA PARTE)

Photo | Thinstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>