I libri proibiti III

di Redazione Commenta

Questo libro tratta dei culti di Slaanesh si intitola Grimoire du Plaisir (Grimorio del Piacere) esso è meglio conosciuto come il Grimorio Proibito di Slaanesh (menzionato in “Sete Rossa”, nell’antologìa dello stesso nome), inserito e nomitato anche in un gioco, che farebbe pensare solo ad un invenzione fantasiosa, invece il libro è davvero esistente e il suo possesso è formalmente proibito in qualunque luogo civilizzato, il libro fu scritto originariamente da una Gran Sacerdotessa di Slaanesh in Bretonnia attorno al 1890. Esistono traduzioni in molte lingue, ma la maggior parte delle copie è in Bretonniano, e possiede circa 75 pagine. Molte versioni sono illustrate,quella illustrata dalle perverse incisioni del folle genio di Khuff è considerata il capolavoro dell’arte del tipografo, persino da coloro che brucerebbero il libro immediatamente. Il libro stesso è sorprendentemente ben scritto e attentamente organizzato.

Gran parte del libro è costituita da precise e dettagliate istruzioni sulla seduzione, che tratta di magia sessuale e appunto di seduzione. Le istruzioni contengono molte informazioni sulla psicologìa e i processi mentali di tutte le razze intelligenti, ciò rende il libro interessante anche per coloro che non sono in cerca di rapporti troppo ravvicinati o che non si interessano alla magia. Un’altra parte del libro illustra vari metodi di contraccezione. I culti di Taal e Rhya guardano a queste informazioni con orrore, definendole blasfemìe contro le loro divinità. Le altre fedi del Vecchio Mondo sono, al peggio, neutrali verso di esse.Versioni “rivedute” di questo libro, con tutte le tracce di Teologìa Slaaneshita sono state censurate, circolano tra gli studenti più decadenti.

La vendita di questa versione è proibita, non tanto per il contenuto erotico in sé,ma perchè potrebbe idugiare la conversione a questo culto, prostitute di alto borgo, sempre che facciano parte della congrega, possiedono una di queste copie che richiede uno studio del libro approffondito dopo di chè devono passare un esame su di esso, prima di essere ammesse nell’organizzazione. La versione originale del Grimorio del Piacere è severamente proibita, essere trovati in suo possesso senza una spiegazione davvero buona, porterebbe forse alla carcerazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>