Oroscopo Lavoro 6 marzo – 12 marzo 2011

di Gianni 2

Ariete

Il vostro lavoro va decisamente incontro ad un nuovo impulso. Soprattutto voi che operate in maniera autonoma potete godere da mercoledì di Mercurio vostro alleato, che enfatizza il vostro slancio verso nuove opportunità professionali.

Toro

In generale gli astri vi suggeriscono, dopo esservi fatti un’idea delle dinamiche di mercato, di agire con decisione e spirito indipendente. Buoni investimenti favoriti fra mercoledì e giovedì, specie se siete nati la prima decade.

Gemelli

Dopo il periodo non proprio eclatante attraversato di recente, evoluzioni astrali decisamente propizie risollevano le sorti del vostro lavoro. Mercurio e Giove propizi, soprattutto da mercoledì, vi donano tutto il loro sostegno.

Cancro

Se per i nati la seconda decade può continuare a persistere una certa difficoltà ad impostare rapporti di collaborazione con soci e colleghi, voi nati la prima decade da mercoledì potete far fatica a concentrarvi come vorreste.

Leone

Una rinnovata autonomia d’azione risulta favorita soprattutto per i nati la prima decade. Da mercoledì Mercurio propizio unisce i suoi favori a quelli di Giove, conferendo slancio e competitività al vostro operato.

Vergine

A volte, per ottenere dei risultati, è opportuno correre qualche rischio. Pare essere questo il suggerimento per voi degli astri. D’altro canto certe energie astrali poco favorevoli rendono piuttosto caotiche ed imprecise le vostre azioni.

Bilancia

In diverse circostanze potete avere la sensazione che vi manchi la possibilità di ponderare le vostre scelte con i dovuti modi che vi sono consoni. Da mercoledì Mercurio alquanto dissonante è apportatore di qualche difficoltà lavorativa.

Scorpione

Dopo aver indagato e compreso approfonditamente determinate dinamiche di mercato, pare ora esser giunto il momento di operare scelte, in modo incisivo e senza tergiversare ulteriormente. Gli astri vi guidano in tal senso.

Sagittario

Si profila una settimana ottima per voi. Benché le vostre energie siano tutt’altro che al top, mentalmente nuove idee si profilano nella vostra mente, soprattutto da mercoledì, grazie a Mercurio non più dissonante ma propizio.

Capricorno

Siete proprio voi con i vostri atteggiamenti a poter innescare possibili attriti con soci e collaboratori. Da mercoledì potete pretendere libertà d’azione, ma senza avere, paradossalmente, le idee troppo chiare.

Acquario

Se il vostro intento è d’intraprendere nuove strade professionali, soprattutto da mercoledì potete godere dei favori astrali. Mercurio propizio unisce le sue ottime energie a quelle già propizie di Giove.

Pesci

Una sorta di cambio di registro può caratterizzare certi vostri atteggiamenti sul lavoro. Pur continuando a risultare riflessivi, le idee nuove che si presentano nella vostra mente richiedono interventi immediati.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>