Oroscopo 11 gennaio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Il vostro modo di approcciarvi più che risoluto può risultare ancor più ostinato del consueto, così come la vostra comunicatività. Sapete comunque imporvi nella maniera migliore.

Toro

Serenità e pacatezza contraddistinguono oggi voi nati la prima decade. Sia nel privato che sul lavoro risultate invece un po’ insofferenti alle costrizioni voi nati le altre due.

Gemelli

Una parte di voi vorrebbe cogliere volentieri le occasioni di svago che quest’oggi vi si presentano, ma vi è un’altra parte di voi che alla realtà dei fatti pare manifestare dubbi ed incertezze.

Cancro

Buttarvi alle spalle situazioni troppo serie e pesanti potrebbe riuscirvi un po’ più facile, nonostante una forma generale ed una concentrazione tutt’altro che al top.

Leone

Grinta e desiderio di coinvolgere chi vi è accanto in situazioni all’insegna di svago e piacevoli divertimenti vi caratterizzano più che mai.

Vergine

Rispetto al solito oggi potreste sentirvi un po’ più tentati di osare, senza prestare eccessivo ascolto a quei dubbi che talvolta emergono in voi.

Bilancia

Pur non mancando qualche contraddizione nella giornata odierna, particolarmente voi nati le ultime due decadi avete modo di vivere momenti intensi, piacevoli e ricchi di charme.

Scorpione

Anche nella giornata odierna, particolarmente se siete nati le ultime due decadi, potreste avere una certa tendenza ad entrare in contenzioso con chi vi è vicino.

Sagittario

A livello emotivo oggi vi sentite in ottima forma ed in grado di suscitare ammirazione rispetto con i vostri modi fascinosi. Certe situazioni pratiche possono, però, pesarvi un po’.

Capricorno

Anche quest’oggi vi sentite precisi, accorti e concreti più che mai, in qualunque situazione vi ritroviate, sia facente parte della vostra vita privata che professionale.

Acquario

Oggi alcune vostre esigenze sembrerebbero entrare in contrasto con quelle di chi vi è vicino. Potreste essere soprattutto voi nati la seconda decade ad avvertire tale sensazione.

Pesci

Punti fermi importanti possono essere trovati con facilità particolarmente da voi nati le prime due decadi. Badate, però, a non sentirvene eccessivamente vincolati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>