Oroscopo 12 gennaio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Per quanto possa risultarvi difficile, alcuni influssi astrali odierni v’invitano ad una maggior ponderazione, evitando gesti inconsulti. Difficoltà di concentrazione per i nati la prima decade.

Toro

Ancor più che nei giorni immediatamente precedenti quest’oggi gli astri vi sostengono conferendovi serietà, costanza, pazienza e concretezza.

Gemelli

Particolarmente voi nati la prima decade potreste avere una spiccata tendenza ad esprimervi nei confronti di chi vi è vicino con toni notevolmente critici.

Cancro

Le piccole cose della quotidianità catalizzano la vostra attenzione, consentendovi di distaccarvi un po’ da alcune questioni impegnative che vi pesano un po’.

Leone

Un atteggiamento per certi versi insolitamente moderato vi caratterizza nella giornata odierna, consentendovi comunque di porre la vostra attenzione su dettagli che talvolta trascurate.

Vergine

Quest’oggi mostrate ancor più pazienza e costanza del consueto, soprattutto se siete nati la prima decade. Gli influssi astrali a voi propizi vi aiutano in tal senso.

Bilancia

Dettagli importanti di alcune situazioni in cui vi state impegnando hanno modo di essere da voi focalizzati con notevole facilità. Forma generale in ripresa almeno per i nati la prima decade.

Scorpione

Il vostro atteggiamento strategico, orientato in questioni pratiche, risulta ancor più spiccato del solito, grazie ai favori astrali. Evitate spese eccessive, specie se siete nati la prima decade.

Sagittario

Certi vostri modi possono indisporre chi vi è vicino, risultando piuttosto secchi e tendenzialmente orientati a voler trovare difetti o manchevolezze ad ogni costo.

Capricorno

Particolarmente in ambito professionale, specie se siete nati le prime due decadi, risultate dotati di capacità analitiche e costruttive ancor più spiccate del consueto.

Acquario

Pur desiderando che i vostri spazi di libertà vengano rispettati, oggi vi sentite disponibili ad impegnarvi con maggior costanza e serietà rispetto al solito.

Pesci

Sia nel privato che in ambito professionale potete avere un atteggiamento insolitamente poco disponibile e piuttosto dubbioso, anche nei confronti di chi vi è accanto e vi vuole bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>