
Ariete
Almeno in parte si profila per voi da oggi un periodo di ripresa, grazie al Sole non più dissonante ma propizio. Mercurio, viceversa, pare sottrarre ancora verve e lucidità alle vostre idee.
![]()
Toro
Forma generale in deciso calo da oggi, almeno per i nati la prima decade, considerato il Sole non più favorevole ma alquanto dissonante. Logica e lucidità mentale continuano a non difettarvi.
![]()
Gemelli
Un maggior spazio alle novità, anche lontane dai soliti schemi, viene da voi concesso da oggi, grazie al Sole a voi decisamente propizio.
![]()
Cancro
Forma generale in decisa ripresa, grazie all’allontanamento del Sole, finalmente non più dissonante per voi. Nel vostro modo di esprimervi continuate a risultare alquanto secchi.
![]()
Leone
Trovare un buon equilibrio potrebbe rivelarsi per voi da oggi impegnativo. Il Sole poco propizio, assieme a Giove, v’influenza in tal senso.
![]()
Vergine
Un notevole pragmatismo continua a caratterizzare mentalmente specie voi nati le ultime due decadi. Emotivamente, viceversa, non sempre risultate coerenti.
![]()
Bilancia
Da oggi avete modo di sentirvi un po’ più frizzanti ed aperti alle novità, anche se non mentalmente. Il Sole a voi favorevole vi spinge in direzioni al di là della vostra immaginazione.
![]()
Scorpione
Sia nel privato che sul lavoro risultate alquanto demotivati e scarsamente realisti. Il Sole da oggi poco propizio per voi v’influenza sensibilmente in tal senso.
![]()
Sagittario
Andate incontro ad una giornata dai risvolti contraddittori. Se la Luna continua ad esservi propizia, Venere e Marte alquanto dissonanti smorzano il vostro buonumore e l’efficacia delle vostre azioni.
![]()
Capricorno
Il costante favore di Mercurio e Marte continua a farsi sentire, nonostante quest’oggi il Sole si congedi da voi. Specie sul lavoro riuscite a dare ed ottenere il massimo.
![]()
Acquario
Evoluzioni astrali importanti si profilano per voi oggi, grazie al Sole vostro alleato, in grado di enfatizzare i lati più frizzanti del vostro carattere.
![]()
Pesci
La vostra capacità di muovervi agevolmente, senza timori e perplessità, ritorna gradualmente quella di sempre, almeno per voi nati la prima decade.