Oroscopo 18 febbraio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Anche nella giornata odierna, specie se siete nati le ultime due decadi, potreste avere la sensazione di non riuscire ad essere rapidi ed incisivi quanto vorreste.

Toro

Se decidete di dedicare tempo ed energie ad un vostro hobby che richieda precisione e costanza, oggi ottenete esattamente ciò che desiderate.

Gemelli

Ragionare in maniera lucida potrebbe risultarvi piuttosto complesso, specie se siete nati la prima decade. Per i nati le altre due certe azioni continuano a risultare impegnative.

Cancro

L’atteggiamento per certi versi freddo e distaccato con cui vi relazionate anche con chi vi vuole bene, potrebbe destabilizzare delle relazioni a cui tenete. Siatene consapevoli.

Leone

Il fatto di rallentare un po’ potrebbe rivelarsi, alla fin fine, per nulla negativo per voi, consentendovi di recuperare preziose energie, ultimamente non proprio al top.

Vergine

Approfittate della giornata odierna per portare a compimento dei progetti concreti a cui tenete. Prossimamente potreste non risultare così costanti e determinati.

Bilancia

Sia nel privato che sul lavoro il vostro atteggiamento continua a risultare anche nella giornata odierna scarsamente accondiscendente, specie se siete nati le ultime due decadi.

Scorpione

Il periodo di ripresa continua per voi ed oggi avete a disposizione degli ottimi mezzi per dare solidità con il vostro impegno a qualcosa a cui tenete.

Sagittario

Si profila una giornata transitoria per voi in cui vi è possibile, comunque, fissare dei riferimenti, in un periodo in cui potete non sentirvi eccessivamente lucidi e coerenti.

Capricorno

Tutto procede secondo i vostri piani, almeno se siete nati le ultime due decadi. Luna e Marte propizi vi offrono tutto il loro sostegno in tal senso.

Acquario

Va ad esaurirsi quest’oggi per voi il periodo frizzante vissuto di recente. Per i nati la prima decade può continuare a risultare impegnativo avere un senso della misura.

Pesci

Prologhi importanti si profilano nella giornata odierna, in un periodo in cui gli astri volgono in maniera sempre più propizia per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>