Rituali e incantesimi d’amore

di Gianni Commenta

Nella magia non servono molti strumenti per la buona riuscita dell’incantesimo d’amore, ciò che importa è l’intenso desiderio nel volere l’amore della persona che amate, oggi quindi vedremo tre incantesimi.

Rituale per l’amore passionale
Questo rito deve essere fatto nei primi giorni del mese, la durata è di circa nove giorni, e si comincia di lunedì.Per effettuare questo rituale vi occorrono nove candele rosse.

Per prima cosa dovrete scrivere il nome della persona da attrarre sulla candela bagnata di olio di mandorle, così da far sparire l’energia amorosa dell’altra persona, poi accendere la candela e dire:

tu ( nome della persona da attrarre) vieni da me e ascolti questa mia richiesta. Senti il calore della passione che sta rinascendo fra di noi. I nostri cuori si uniranno e daranno origine ad un amore eterno

Dovrete far bruciare del tutto la candela e i resti dovrete conservarli in un sacchetto e trascorsi i nove giorni, ed aver accumulato i residui delle 9 candele, dovrete depositare tutto davanti alla porta della persona interessata. Se la cosa non potesse essere possibile, dovrete ,mettere il sacchetto sotto il vostro letto dal lato della testa.

Rito dell’amore
E’ un rito da celebrare di venerdì con la luna crescente e per prima cosa si preparare 1 candela bianca purificandola e caricandola con olio di rose dai 2 poli verso il centro.
Sull’ altare dovrete mettere una tovaglia bianca e 3 rose rosa in un vaso, inoltre in un pezzo di tela di lino o cotone dovrete mettere una foglia di alloro e una di eucalipto e poi dire:

Al potere dell’ Universo;
per 4 elementi;
per forze positive della natura;
agli Dei Io chiedo;
di incontrare;
la persona con cui poter camminare;
in piena armonia, felicità,e amore

Di seguito dovrete lasciar bruciare la candela e i resti metterli ai piedi di una giovane pianta senza spine.

Antico sortilegio d’amore
Dovrete procurarvi una foglia seccata di basilico, una di verbena e strofinarle su un foglio di carta pergamena, disegnarci con l’inchiostro verde un cerchio circoscritto ad un triangolo rettangolo e leggere la seguente frase latina: « Hoc est ením os de ossibus meis et caro de carne mea, et erunt duo in carne una » del secondo capitolo della Genesi il cui significato è:Ecco l’osso delle mie ossa e la carne della mia carne ed essi saranno due in una sola carne ».
Di seguito dovrete disegnare tutte le lettere dell’alfabeto ebraico e portando presso di voi il pentacolo di amore,otterrete l’innamoramento di chi vorrete.

Fonte | Ritualimagici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>