
Ariete
Passione ed impeto nei vostri modi non mancano nella giornata odierna, sia che vi relazioniate con persone amiche che con chi vi vuole bene.
![]()
Toro
Particolarmente voi nati le prime due decadi potreste quest’oggi fare delle scenatacce di gelosia all’eventuale partner, anche senza apparente motivo.
![]()
Gemelli
Sia nel privato che sul lavoro continua a risultare molto spiccata la vostra propensione verso le novità, che però possono avere risvolti molto più profondi di quanto non possiate credere.
![]()
Cancro
Nelle situazioni in cui vi ritrovate coinvolti quest’oggi in un modo o nell’altro non ci sono mezze misure. Specie voi nati la prima decade vi lasciate trasportare da un’enfasi a volte eccessiva.
![]()
Leone
Si profila una giornata dai risvolti piuttosto burrascosi per voi, in cui le vostre reazioni nei confronti di chi vi è vicino possono essere pungenti ed impertinenti.
![]()
Vergine
Alcune situazioni in cui vi ritrovate coinvolti quest’oggi possono trascinarvi molto più profondamente di quanto non possiate credere, specie se siete nati le prime due decadi.
![]()
Bilancia
In un certo senso oggi potreste sbilanciarvi molto più del consueto, lasciandovi coinvolgere emotivamente in maniera profonda.
![]()
Scorpione
L’intensità che vi è propria colora oggi la vostra giornata, particolarmente se siete nati le prime due decadi. La Luna a voi propizia vi dona tutti i suoi favori in tal senso.
![]()
Sagittario
Rispetto al solito oggi potete risultare un po’ meno diretti ed espliciti. Con questo atteggiamento, forse insolito per voi, siete comunque in grado di arrivare esattamente dove volete.
![]()
Capricorno
Particolarmente in ambito lavorativo apparite combattivi e disposti a seguire vie anche piuttosto opinabili, pur di conseguire ciò che vi siete prefissati.
![]()
Acquario
Momenti in cui esternate una spiccata gelosia possono insolitamente contraddistinguere le vostre relazioni sentimentali, specie se siete nati le prime due decadi.
![]()
Pesci
Nella giornata odierna, seppure possiate non darlo a vedere, vi prendete a cuore molto profondamente tutto ciò che fate.