Oroscopo 13 febbraio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Passione ed impeto nei vostri modi non mancano nella giornata odierna, sia che vi relazioniate con persone amiche che con chi vi vuole bene.

Toro

Particolarmente voi nati le prime due decadi potreste quest’oggi fare delle scenatacce di gelosia all’eventuale partner, anche senza apparente motivo.

Gemelli

Sia nel privato che sul lavoro continua a risultare molto spiccata la vostra propensione verso le novità, che però possono avere risvolti molto più profondi di quanto non possiate credere.

Cancro

Nelle situazioni in cui vi ritrovate coinvolti quest’oggi in un modo o nell’altro non ci sono mezze misure. Specie voi nati la prima decade vi lasciate trasportare da un’enfasi a volte eccessiva.

Leone

Si profila una giornata dai risvolti piuttosto burrascosi per voi, in cui le vostre reazioni nei confronti di chi vi è vicino possono essere pungenti ed impertinenti.

Vergine

Alcune situazioni in cui vi ritrovate coinvolti quest’oggi possono trascinarvi molto più profondamente di quanto non possiate credere, specie se siete nati le prime due decadi.

Bilancia

In un certo senso oggi potreste sbilanciarvi molto più del consueto, lasciandovi coinvolgere emotivamente in maniera profonda.

Scorpione

L’intensità che vi è propria colora oggi la vostra giornata, particolarmente se siete nati le prime due decadi. La Luna a voi propizia vi dona tutti i suoi favori in tal senso.

Sagittario

Rispetto al solito oggi potete risultare un po’ meno diretti ed espliciti. Con questo atteggiamento, forse insolito per voi, siete comunque in grado di arrivare esattamente dove volete.

Capricorno

Particolarmente in ambito lavorativo apparite combattivi e disposti a seguire vie anche piuttosto opinabili, pur di conseguire ciò che vi siete prefissati.

Acquario

Momenti in cui esternate una spiccata gelosia possono insolitamente contraddistinguere le vostre relazioni sentimentali, specie se siete nati le prime due decadi.

Pesci

Nella giornata odierna, seppure possiate non darlo a vedere, vi prendete a cuore molto profondamente tutto ciò che fate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>