Oroscopo 10 febbraio 2009. Ariete focoso, Gemelli tranquillo.

di Redazione 1

Ariete

Venere accende la vostra parte più sensuale e infiammabile. Date pure fuoco alle polveri ma state attenti a non scottarvi e a non scottare chi vi è vicino…

Toro

Fate bene a restare fermi sulle vostre posizioni pur concedendovi il beneficio del dubbio. Rimanete saldi ma siate aperti al nuovo, a mettervi in discussione.

Gemelli

Tutto fila abbastanza liscio, non ci sono particolari problemi per voi oggi. Godetevi questa quiete perché fa presto a venir giù la tempesta a volte…

Cancro

Le possibilità di fare nuovi incontri sentimentali ultimamente si erano un po’ offuscate. Oggi è il momento buono per recuperare il tempo perduto.

Leone

Non fate troppo affidamento alle vostre sensazioni. Oggi con la Luna nel vostro segno siete troppo emotivi e suscettibili per essere obbiettivi.

Vergine

Le vostre scelte sono sempre ponderate, razionali. Quindi ciò che agli altri appare come un vostro colpo di testa in realtà è una cosa seria. Andate avanti così.

Bilancia

Sentite il bisogno di fuggire dalla routine, di trovare nuovi punti di riferimento. Le stelle vi aiuteranno ad evadere, a trovare nuove strade.

Scorpione

Ultimamente avete dovuto accettare qualche compromesso e a voi i compromessi non piacciono. Siate più schietti e abbiate il coraggio di dire cosa c’è che non vi va a genio.

Sagittario

Per ottenere successi sul lavoro dovete sentirvi liberi di prendere decisioni. E’ il momento di farsi avanti, anche a costo di lavorare il doppio. Un sacrificio che verrà poi ricompensato.

Capricorno

Le esigenze sentimentali aumentano e pretendete di più dal partner. E’ un periodo importante per i rapporti di coppia, vivetelo con attenzione.

Acquario

Vivaci, brillanti, dinamici, sembrate volare quasi…sono i tanti pianeti nel vostro segno che vi danno la carica, godeteveli!

Pesci

A livello finanziario state attenti a non fare il passo più lungo della gamba. Un po’ di rischio va bene ma attenzione…

Commenti (1)

  1. Voglio evadere dall’influenza..ci sono speranze di ripresa per una povera bilancia a letto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>