Oroscopo 26 settembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Anche nella giornata odierna, grazie ad alcuni influssi astrali a voi propizi avete modo di condividere contesti che si discostano dai consueti canoni con persone amiche.

Toro

Siete particolarmente voi nati le ultime due decadi a poter risentire oggi della fastidiosa influenza di Luna e Venere, in grado di portare un po’ di scompiglio nelle vostre relazioni.

Gemelli

Seppur non priva di possibili contraddizioni la vostra giornata odierna si rivela ricca di stimoli interessanti, alcuni condivisibili con chi vi è vicino, altri meno.

Cancro

Anche nella giornata odierna potreste sentire un vago bisogno di allargare le vostre prospettive in direzioni in cui solitamente non vi spingete.

Leone

Il vostro innato fascino, pur enfatizzato da Venere vostra alleata, potrebbe oggi venir leggermente appannato dalla Luna meno favorevole. Possibili incomprensioni con persone amiche.

Vergine

Per quanto cerchiate di far uso della vostra logica, oggi alcune situazioni che vi si presentano potrebbero non venir comprese del tutto. Badate a non essere troppo dispersivi.

Bilancia

Arte, creatività e contesti d’avanguardia contraddistinguono la vostra giornata odierna in cui di certo non avete modo di annoiarvi.

Scorpione

Anche nella giornata odierna potreste essere proprio voi con alcune vostre reazioni improvvise al di fuori degli schemi ad alterare gli equilibri con chi vi è accanto.

Sagittario

Gli influssi astrali odierni, in parte a voi propizi, sebbene reciprocamente contraddittori, vi garantiscono contesti in grado di stimolare la vostra curiosità.

Capricorno

In un certo senso oggi preferireste muovervi in contesti maggiormente concreti, ma riuscite comunque ad accettare di buon grado ciò che vi si presenta.

Acquario

Benché Venere continui a risultarvi ancora poco propizia, Luna, Sole, Mercurio e Giove propizi danno un bel po’ di verve alla vostra giornata.

Pesci

La giornata odierna è come se avesse la prerogativa di farvi arricchire d’esperienze che non avreste mai pensato di poter fare. Sta a voi essere sufficientemente aperti per cogliere delle occasioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>