Oroscopo 27 settembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Siete particolarmente voi nati le prime due decadi a potervi sentire alquanto sotto tono, sia fisicamente che mentalmente, considerato il fastidioso influsso di Sole e Mercurio.

Toro

Un’emotività piuttosto spiccata, favorita da alcuni influssi astrali a voi propizi, può indurvi a compiere azioni forse discutibili, che vanno al di là delle vostre previsioni.

Gemelli

Una marcata incoerenza, specie dal punto di vista emotivo, può caratterizzare quest’oggi particolarmente voi nati le prime due decadi.

Cancro

Momenti intensi, appassionati e conturbanti, ma allo stesso tempo molto romantici, possono caratterizzare la vostra giornata odierna, specie se siete nati le prime due decadi.

Leone

Gli influssi astrali odierni, specie se siete nati l’ultima decade, vi suggeriscono di non essere troppo sicuri di voi stessi, compiendo gesti troppo azzardati.

Vergine

Sia nel privato che sul lavoro oggi potreste risultare tutt’altro che coerenti. La Luna poco propizia v’influenza in tal senso. Evitate, quindi, d’impegnarvi in contesti che richiedano troppa attenzione.

Bilancia

Si profila ancora una giornata decisamente frizzante per voi, in cui avete modo di condividere con l’eventuale partner situazioni in grado di stupirlo.

Scorpione

Un pizzico di maggior serenità ed una buona empatia con chi vi è vicino e vi vuole bene, possono contraddistinguere la vostra giornata odierna.

Sagittario

In un certo qual modo oggi potreste risultare scarsamente realisti. La vostra disinvoltura potrebbe portarvi a tratti fuori strada, specie se cercate d’impegnarvi in troppe direzioni diverse.

Capricorno

Particolarmente voi nati le prime due decadi potreste sentirvi un po’ appesantiti dalla necessità di prendere delle decisioni assieme a chi vi vuole bene.

Acquario

Andate incontro ancora ad una giornata intensa e piacevole, in cui vi riesce ancora più facile del solito entrare in sintonia con chi vi accanto.

Pesci

Gli influssi astrali odierni sono portatori di situazioni nuove che v’invitano a rivoluzionare un po’ tutto. Badate, però, a non disperdere la vostre energie in troppe direzioni diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>