Oroscopo 2013 – Vergine

di Gianni Commenta


Il 2013 si profila per voi ricco di buone possibilità che, tuttavia, avrete la possibilità di mettere a frutto soprattutto nella seconda parte dell’anno.

Certo è che, soprattutto voi nati la prima decade, considerato l’influsso poco favorevole di Nettuno, potrete faticare un po’ a mettere a fuoco come siete soliti fare, la realtà.

Quando vi muoverete, comunque, grazie a Plutone favorevole, sarete in grado di apportare delle modifiche profonde in ciò in cui vi ritroverete ad essere coinvolti.

Nel farlo potrete mettere in gioco molto ma la vostra volontà, in ogni caso, sarà sempre costantemente molto forte e Saturno propizio vi agevolerà in tal senso, enfatizzando nel contempo anche il vostro approccio strategico.

Un maggiore equilibrio nella gestione delle vostre risorse risulterà nuovamente possibile nella seconda parte dell’anno, grazie a Giove non più dissonante ma propizio.

Fra ottobre e dicembre il vostro livello energetico sarà eccelso, grazie a Marte vostro alleato: a giovarne saranno i vostri progetti, sia nel privato che sul lavoro, che richiedano costanza e precisione.

Sentimentalmente l’anno parte all’insegna di una buona stabilità, grazie a Venere propizia. In maggio e fra agosto e settembre sarete in grado di vivere i vostri rapporti in maniera coerente ed in generale non vi saranno scossoni in grado di alterare una routine a voi molto gradita. Non mancheranno nemmeno momenti più romantici in giugno ed appassionati in settembre.

Professionalmente il vostro approccio alle vostre mansioni risulterà quanto meno concreto e coerente soprattutto in maggio e nel periodo natalizio. Mercurio vostro alleato fra agosto e settembre enfatizzerà la vostra precisione, consentendovi di portare avanti i vostri progetti in maniera soddisfacente, con assoluta serietà e dedizione.

Si profila, dunque, un buon 2013 per voi che, sebbene possa partire un po’ in sordina, nel secondo semestre vi consentirà di ritrovare un buon equilibrio, anche grazie a chi vi è caro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>