Oroscopo 25 dicembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

La giornata odierna è per voi fonte di mille occasioni per socializzare ed esprimervi come più vi piace. In qualunque occasione tenete banco più che mai.

Toro

Ancora per oggi riuscite ad essere concreti e coerenti. La preparazione di possibili festeggiamenti procede anche grazie alla vostra attiva collaborazione.

Gemelli

Si profila una giornata festosa in cui avete modo di ben figurare, dialogando come solo voi sapete fare, in modo simpatico e frizzante. Luna e Giove propizi vi aiutano in tal senso.

Cancro

Il fatto di avere vicino a voi persone care che magari non vedevate da un bel po’, può risultare oggi un ulteriore stimolo per voi a dialogare in modo sereno.

Leone

Pur non mancando qualche contraddizione, oggi certe vostre prerogative da anfitrione hanno modo di spiccare ancora più del consueto, nei confronti di parenti e persone a voi care.

Vergine

Nella giornata odierna potreste risultare quasi infastiditi dalla parlantina di qualcuno a voi vicino, che ritenete troppo superficiale, benché delle occasioni si prestino a parlare del più e del meno.

Bilancia

Grazie all’insieme degli influssi astrali odierni a voi propizi siete in grado di mantenere sempre elevati l’interesse e l’attenzione del vostro uditorio, in una giornata che scorre via leggera.

Scorpione

Per certi versi oggi il fatto di dover presenziare in alcune situazioni assieme a parenti e conoscenti di cui v’interessa ben poco può starvi alquanto stretto.

Sagittario

In alcuni frangenti oggi il vostro umore potrebbe non risultare proprio al top. Se la Luna poco propizia vi influenza in tal senso, Venere costantemente vostra alleata ristabilisce l’equilibrio.

Capricorno

In alcune occasioni oggi potreste avere la sensazione di trovarvi un po’ fuori posto. Marte ancora per oggi vostro alleato vi aiuta a completare con costrutto delle questioni concrete che vi premono.

Acquario

Simpatia e socievolezza sprizzano da voi oggi più che mai, consentendovi di fungere un po’ da fulcro nelle occasioni di festeggiamento a cui siete invitati a partecipare.

Pesci

Oggi potreste preferire starvene un po’ in disparte, facendo fatica a prestare attenzione ai molti stimoli che la giornata è in grado di portarvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>