Alieni, tutti gli avvistamenti del primo trimestre del 2013 nel mondo

di Redazione Commenta

Di questo 2013 sono passati già 4 mesi, quattro mesi dove le segnalazione sull’avvistamento Ufo divagano sul web, indicando con foto e testimonianze ciò che vola nel cielo di tutto il mondo. Oggi, a proposito, di ciò vi farò un elenco con i vari avvistamenti che sono stati riportate su varie pagine web.

Nel Queens Park della città di Toowoomba in Australia, nel mese di marzo 2013, Stephen Kirby, fotografo e dilettante astronomo, ha fotografato, per sbaglio, nel cielo un curioso oggetto a forma di disco volante. Stephen ha dichiarato che stava partecipando a una attività fotografica, quando inavvertitamente ha preso l’immagine dell’oggetto con la sua fotocamera Sony A350. Dell’oggetto ripreso se ne accorto dopo, quando ha scaricato le immagini sul computer, ovviamente sorpreso lui stesso, ha cercato di capire cosa fosse, ingrandendo l’immagine, ma non è riuscito ad identificare lo strano oggetto. Così ha pensato di inviare la famosa foto ad un celebre astronomo Internazionale e professore, Brad Carter, il quale dopo averla analizzato ha dichiarato che quasi sicuramente l’oggetto è un disco volante. (La cui foto è quella che vedete sopra l’articolo)

Nella Prefettura di Kagoshima in Giappone, uno skywatcher mentre osservava il vulcano Sakurajima, ha ripreso con la sua web cam decine di oggetti che sono comparsi sul cono vulcanico e che sono rimasti lì per ore ore. Gli oggetti erano a forma sferica e volavano in orizzontale. Inoltre è da ricordare che l’isola Sakurajima (ora unita alla terra ferma) è famosa per i molteplici avvistamenti ufo che si sono visti per anni, nonché per i misteriosi lampi di luce, che hanno fatto ipotizzare una qualche misteriosa apertura per altre dimensioni.

– Sospeso nel cielo di Manchester Main City, un enorme oggetto volante della grandezza approssimativa di 30-40 metri di diametro, di forma triangolare è stato ripreso da un videofonino i primi giorni di Aprile 2013.

– Il 17 marzo 2013, nella città di Tampa in Florida, sono state avvistate e riprese decine di sfere di luce che volavano in orizzontale a bassa quota.

– Il 23 marzo 2013 è stato ripreso in una località del Perù, un oggetto che sorvola nel cielo, che molti hanno dichiarato trattasi di Ufo.

Fonte SegnidalCielo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>