Oroscopo 13 aprile 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Nella seconda parte della giornata di oggi diventate gradualmente sempre più loquaci e comunicativi, spaziando fra varie tematiche con brio e curiosità.

Toro

Il piglio concreto che vi ha contraddistinto negli ultimissimi giorni permane ancora durante la mattinata di oggi, almeno se siete nati l’ultima decade. All’occorrenza risultate molto risoluti.

Gemelli

La vostra giornata parte bene, ma migliora ulteriormente con il sopraggiungere delle ore pomeridiane. Sentimentalmente siete ricchi di verve e passione.

Cancro

Un atteggiamento leggermente più disinvolto del consueto ed una maggiore disponibilità al dialogo vi contraddistinguono nella seconda parte della giornata di oggi.

Leone

Durante la mattinata il vostro umore può risultare ancora non proprio dei migliori, ma con il sopraggiungere del pomeriggio vi dimostrate sicuramente più socievoli.

Vergine

Gli influssi astrali odierni vi suggeriscono di terminare delle cose che vi premono nell’arco della mattinata, poiché dal pomeriggio potreste risultare decisamente più dispersivi.

Bilancia

La vostra giornata odierna evolve portandovi stimoli diversi, specialmente con il sopraggiungere del pomeriggio. Smorzate un po’ certi vostri toni un po’ bruschi.

Scorpione

Dopo un inizio non troppo eclatante, la vostra giornata man mano che trascorrono le ore migliora progressivamente e riuscite a risultare un po’ meno ostinati rispetto gli ultimi giorni.

Sagittario

Durante la seconda parte della giornata di oggi potreste progressivamente diventare un po’ più fastidiosi, facendo nel contempo fatica a concentrarvi su ciò che fate.

Capricorno

Nelle prime ore della giornata riuscite ancor a portare a termine con ottima continuità ciò che vi siete prefissati, ma con il sopraggiungere del pomeriggio risultate meno concentrati.

Acquario

Un graduale miglioramento del vostro umore si palesa nella seconda parte della vostra giornata odierna. Dinamismo e grinta non vi mancano, sia nel privato che in ambiti professionali.

Pesci

La vostra giornata odierna tendenzialmente inizia in maniera decisamente migliore di quanto non sia nelle ore pomeridiane. Buono, comunque, il feeling con chi vi è vicino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>