Oroscopo 14 aprile 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Il vostro livello di grinta e dinamismo diviene da oggi sempre più spiccato, considerato l’arrivo di Mercurio vostro alleato. Ancora grandi passioni in campo sentimentale.

Toro

Da oggi la vostra tendenza, anziché di prestare attento ascolto a chi vi è accanto, può risultare maggiormente attiva; preferite, quindi, prendere energicamente in mano ogni situazione.

Gemelli

Finalmente potete tirare un sospiro di sollievo, grazie a Mercurio che cessa di esservi ostile per divenire, anzi, a voi favorevole, donandovi particolare slancio e dinamismo.

Cancro

Il periodo per certi versi problematico vissuto di recente sembrerebbe complicarsi ulteriormente da oggi, considerata l’influenza poco favorevole di Mercurio, specie per i nati la prima decade.

Leone

Vi attende da oggi un periodo di notevoli successi, grazie a Mercurio propizio, che vi conferisce grinta e combattività davvero invidiabili.

Vergine

Una concentrazione in decisa ripresa vi contraddistingue da oggi, grazie all’allontanamento di Mercurio, che cessa di influenzarvi poco positivamente. Anche i dialoghi risultano più nitidi.

Bilancia

Se già ultimamente potete essere apparsi insolitamente bruschi e poco pazienti nel vostro modo di relazionarvi con gli altri, da oggi Mercurio poco propizio vi influenza ulteriormente in tal senso.

Scorpione

In un modo o nell’altro la vostra tendenza può risultare sempre più di voler fare le cose a modo vostro, senza prestare ascolto ad eventuali consigli di chi vi è vicino.

Sagittario

Un’ottima ripresa della vostra chiarezza e della vostra concentrazione si profila per voi da oggi, grazie a Mercurio non più dissonante ma propizio.

Capricorno

Specialmente in campo professionale e se siete nati la prima decade, da oggi Mercurio poco propizio può indurvi ad avere reazioni belligeranti con colleghi, collaboratori e capi.

Acquario

Un maggior livello di intraprendenza vi caratterizza da oggi, particolarmente se siete nati la prima decade. Riuscite, così, a raggiungere ogni obiettivo che possiate prefissarvi.

Pesci

Dopo aver trascorso, di recente, un periodo in un certo senso di ricettività, da oggi pare essere giunto il momento di uscire allo scoperto attivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>