Oroscopo 5 ottobre 2010

di Gianni 3

Ariete

Particolarmente voi nati le prime due decadi non è che quest’oggi vi sentiate troppo frizzanti. Gli influssi astrali odierni paiono rallentare le vostre decisioni, conferendovi anche un’insolita dose di ponderazione.

Toro

Una notevole capacità organizzativa nel gestire i vostri affari, sia nel privato che sul lavoro, vi caratterizza particolarmente se siete nati la prima decade. Calma e pazienza, viceversa, paiono mancare ancora ai nati la seconda decade.

Gemelli

Un approccio per certi versi fastidioso vi può caratterizzare quest’oggi, specie se siete nati la prima decade. Chi vi è vicino può, comunque, aiutarvi a superare le vostre difficoltà, purché non lo osteggiate.

Cancro

Fissare la vostra attenzione su ogni piccolo elemento singolarmente può esservi d’aiuto per giungere nel miglior modo possibile ad una sintesi decisionale. La Luna odierna a voi propizia vi agevola in tal senso.

Leone

Valutazioni attente e misurate possono aiutarvi a non farvi ritrovare in situazioni in grado di alterare il vostro umore. Siete particolarmente voi nati la seconda decade a poter manifestare le vostre contrarietà con una certa veemenza.

Vergine

Si profila una buona giornata per voi, in cui sia nel privato che sul lavoro avete modo d’impegnarvi con risultati proficui, mettendo a frutto costanza, precisione ed ottime intuizioni, ancor più del consueto.

Bilancia

Soffermarvi sui dettagli di alcune situazioni senza lasciare nulla al caso si può rivelare quest’oggi tutt’altro che una perdita di tempo. Siete particolarmente voi nati la prima decade ad agire con gradualità e costanza.

Scorpione

La vostra attenzione ha modo di focalizzarsi quest’oggi sui dettagli importanti di ciò che vi state proponendo di portare a termine. Una buona pazienza, accompagnata ad un’ottima strategia d’azione vi consente di arrivare dove desiderate.

Sagittario

Un certo senso critico vi può contraddistinguere quest’oggi, specie se siete nati la prima decade. I piccoli dettagli di alcune situazioni a cui vi state dedicando possono farvi spazientire rendendovi piuttosto fastidiosi.

Capricorno

Preferite fare le cose per conto vostro. Alcuni influssi astrali odierni a voi propizi, specie se siete nati la prima decade, enfatizzano le vostre doti di costanza ed abnegazione. Il massimo lo ottenete agendo con una certa segretezza.

Acquario

Una maggior capacità di rimanere concentrati, senza divagazioni, risulta favorita quest’oggi da alcuni influssi astrali. Particolarmente voi nati la seconda decade continuate ad avere modalità di relazionarvi piuttosto bellicose.

Pesci

Un umore alquanto fastidioso può caratterizzare quest’oggi particolarmente i nati la prima decade. Possono essere anche delle inezie ad infastidirvi, creando qualche incomprensione con chi vi è vicino.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>