Adam Kadmon Rivelazioni, riassunto penultima puntata 23 novembre

di Gianni Commenta

E’ andata in onda la penultima puntata di Adam Kadmon Rivelazioni, come sempre improntata su ciò che lo studioso etichetta come complotto e mistero. Una puntata ricca di servizi che come sempre appassionano gli appssionati della materia.

Nella puntata del 23 novembre si è partiti con un servizio circa la possibilità un terzo degli italiani potrebbe essere esposto, a sua insaputa, all’amianto con conseguenza ovviamente disastrose per la salute. Si passa dunque a un servizio incentrato sui nuovi padroni del mondo ovvero coloro che gestiscono il mondo del web. Internet secondo Adam Kadmon non sarebbe infatti un luogo libero dove tutti possono esercitare il proprio pensiero ma sarebbe anche questo comandato da alcuni uomini non meglio specificati che censurerebbero alcune cose a favore di altre.

 ADAM KADMON, ECCO COME HO FATTO AD ARRIVARE IN TV A PARLARE DI COMPLOTTI

Dai padroni di internet alla famiglia segreta di Benito Mussolini: il programma Adam Kadmon Rivelazioni svela che il duce avrebbe avuto una moglie e un figlio segreto e racconta per filo e per segno la storia, mandando in onda immagini di repertorio che dovrebbero servire a chiarire la questione. Si passa a un tema più leggero come la musica: video musicali sempre più sexy. Sarà mica un modo per condizionare le masse? E’ quello che afferma Adam Kadom con assoluta certezza. Secondo lo studioso infatti ci sarebbe un complotto dietro alla scelta di alcune pop star internazionali e non di confezionare videoclip sempre più osé. Si parte dalla chiacchieratissima Miley Cyrus e si elencano una serie di esempi utili a chiarire la questione.

Foto | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>