Adam Kadmon Rivelazioni, riassunto puntata 30 novembre

di Gianni Commenta

Quali sono stati i temi affrontati nella puntata di Adam Kadmon Rivelazioni del 30 novembre? Si parte con l’aviaria che, secondo quanto affermato dal noto studioso, sarebbe un virus molto contagioso per gli esseri umani. Si passa poi ad affrontare il delicato tema dell’ebola.

Il virus è arrivato. Occidente, svegliati!, queste le parole pronunciate da Adam Kadmon che sottolinea l’importanza di affrontare in modo corretto la pericolosità di questo virus, senza prenderlo sotto gamba come invece molti stanno tutt’oggi facendo. Si passa poi a parlare di microchip che in un futuro non troppo prossimo potrebbero essere in grado di controllare l’uomo e i suoi spostamenti.

Si passa poi a un tema molto leggero che riguarda il cartone animato i Puffi. Secondo quanto affermato da Adam Kadmon, i Puffi sarebbero comunisti. Grande Puffo come Karl Marx? La canzoncina dei Puffi come l’inno russo? Non solom, perché dietro a questo cartone animato ci sarebbe anche una loggia massonica, tema questo molto caro al conduttore del programma di Italia 1.

Il Papa è in pericolo? Un attentato ai suoi danni sarà prima o poi organizzato? Questo è un altro dei temi affrontati nella puntata, prima di passare alla morte di Heath Ledger, l’attore australiano morto improvvisamente a 28 anni nel 2008. L’attenzione di Adam Kadmon si focalizza per la passione dell’attore per il ruolo di Joker che avrebbe avuto ripercussioni negative sulla sua vita. Esperimenti di telepatia, la maledizione di alcuni artisti, attacchi hacker agli hotel russi e uno strano servizio sull’Apocalisse chiudono una puntata ricca di spunti sui quali riflettere, sempre per un pubblico appassionato di esoterismo e teorie del complotto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>