Alieni, le 7 razze più avvistate al mondo – prima parte

di Gianni Commenta

L’ufologia continua a destare molto interesse nonostante sull’argomento ci siano sempre due fazioni contrapposte: chi crede che forme di vita aliena possano esistere, chi invece che i tanto chiacchierati avvistamenti alieni siano soltanto il frutto dell’immaginazione di chi li denuncia. Tra coloro che credono fermamente nell’ufologia e nell’esistenza di forme di vita aliene, ecco che è stata stilata una vera e propria classifica delle razze aliene più conosciute e più avvistate nel corso dei decenni. Vediamo quali.

ALIENO NORDICO. Secondo gli esperti l’alieno nordico avrebbe forme e sembianze semi-umane. Colore chiaro, occhi azzurri e capelli biondi. Gli alieni nordici sarebbero alti tra i 175 e i 190 centimetri.

ESSERI DI LUCE. Sono molto diversi dall’alieno nordico perché, come facilmente intuibile dalla parole, non sono fatti di materia ma sono composti di pura energia. Gli esseri di luce o esseri di energia rappresentano una delle razze aliene maggiormente inquietanti. Questa razza aliena, nel corso dei decenni, è stata avvistata molto di rado.

ALIENO RETTILIANO. Questa razza aliena aveva inizialmente la forma di rettile salvo poi diventare più umana e in grado di mutare la propria forma. E’ una di quelle considerate più pericolose e minacciose.

ALIENO GRIGIO. Secondo le principali teoria ufologiche, questa razza aliena sarebbe quella responsabile dei più misteriosi rapimenti alieni della storia. Bassi di statura con teste molto sproporzionate rispetto al corpo, gli alieni grigi sembrano essere anche tra quelli più frequentemente avvistati. Nel 1960 marito e moglie americani sostennero di essere stati rapiti dagli alieni e, una volta tornati alle loro abitudini, descrissero minuziosamente le fattezze di coloro che li avevano rapiti.

Insomma le presunte razze aliene sono molte e nei prossimi articoli ve le illustreremo minuziosamente. Il mondo degli alieni è un mondo avvolto nel mistero. Credete che forme di vita diverse da quella umana possano esistere oppure no?

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>