Alieni, le 7 razze più avvistate al mondo – seconda parte

di Gianni Commenta

Continuiamo ad occuparci di razze aliene avvistate nel mondo nel corso dei decenni. Detto dell’alieno nordico, degli esseri di luce, dell’alieno rettiliano e dell’alieno grigio, è ora la volta di menzionare l’alieno insettoide.

ALIENO INSETTOIDE. Questa razza aliena è una delle meno note tanto che alcuni sostengono che l’alieno insettoide potrebbe benissimo essere un alieno grigio dotato di scafandro. Il primo avvistamento di alieno insettoide risale alla fine degli anni Sessanta in West Virginia. Le sembianze di questo tipo di alieno sono “mostruose”: alto circa due metri, di colore grigiastro con occhi rigati di rosso e enormi ali. Un essere piuttosto bruttino insomma ma che è stato avvistato raramente, almeno secondo quanto affermato dagli esperti di ufologia.

UMANOIDI β. In questa categoria rientrano tutte quelle razze aliene che hanno caratteristiche umanoidi e non animalesche (come invece è per i gli alieni insettoidi o per quelli rettiliani). Li elenchiamo brevemente per descriverli poi più attentamente in un secondo momento: blu alti cassiopea, jawa, giganti centauriani.

ALIENI ANFIBIODI. Anche questa razza aliena avrebbe sembianze animalesche che ricorderebbero appunto gli anfibi. Così come per quasi tutte le razze aliene fino a qui enunciate, anche per questo tipo di anfibiode non esistono prove concrete che possano confermarne l’esistenza sul pianeta terra. Ci sono però testimonianze di persone che dicono di essere state vittime di rapimenti alieni e che hanno descritto, in un secondo momento, le caratteristiche fisiche dei loro rapitori. Gli alieni anfibiodi avrebbero pelle liscia e di tonalità varie con occhi a forma triangolare e molto luminosi. La prima testimonianza dell’esistenza di questa razza aliena risale al 1966 quando un sovietico affermò di avere visto nel mar Nero a circa otto metri di profondità degli esseri giganti che si avvicinavano a lui. Una volta salutato, questi alieni si allontanarono sparendo in breve tempo.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>