Alieni, le star che ci credono

di Gianni Commenta

Alieni e star: sono molte le persone famose che dicono di credere agli extra terrestri nonostante sia questa una questione quanto mai combattuta. Eppure, nonostante il tanto scetticismo, attori, cantanti e conduttori hanno ammesso negli anni di essere particolarmente sensibili alla questione. Di chi si tratta?

Ecco alcune delle star che hanno confessato di credere agli alieni. Zooey Deschanel. L’attrice ha detto di essere cresciuta credendo che sua sorella venisse dal pianeta Nettuno e che fosse stata mandata sul pianeta terra per ucciderla. Per non parlare di Tom Cruise, da sempre molto sensibile all’argomento. Certo che credo negli alieni – ha dichiarato -. Siete così arroganti da credere che siamo da soli in questo universo?

Crede agli alieni anche Dan Aykroyd: Non solo ci credo. Credo che la fuori ci siano tantissime specie si navicelle e tantissime specie di extraterrestri. Un altro dunque che crede fermamente alla esistenza di forme di vita aliena. Ci crede tantissimo anche Dwayne Johnson: E se voi non ci credete avreste dovuto vedere le impronte che Andy (il regista di Escape to Witch Mountain) ci ha mostrato. E’ stato fantastico. E la lista di star che credono agli alieni è davvero lunghissima. La parola all’attrice Jessica Biel: Sicuramente credo nella possibilità dell’esistenza di altre forme intelligenti su altri pianeti. C’è così tanto spazio là fuori…

Ti potrebbe interessare anche:

ALIENI: DEI O EXTRATERRESTRI?

QUANTO PESA UN ALIENO?

GLI ALIENI ESISTONO? LA RISPOSTA ENTRO IL 2025

UFO IN RUSSIA? UN VIDEO LO DIMOSTRA

UFO, ALESSIA MARCUZZI: “DA PICCOLA LI HO VISTI”

CROWDFUNDING, L’OCCHIO ELETTRONICO PER SPIARE GLI UFO

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>