Altre morie di uccelli. E’ la volta di Roma!

di Gianni 1

Dopo gli esemplari americani, anche in Italia, esattamente a Roma, qualche giorno fa sono caduti dal cielo uccelli morti, ma questa volta merli femmine.

Oramai è una tragedia, da tutte le parti del mondo, questi poveri esseri continuano a morire, sembra un fenomeno inarrestabile che non è possibile ignorare.

Ogni volta si trova una scusa differente: per l’Arkansas si dice il freddo, Svezia i fuochi d’artificio, Faenza avvelenamento cianuro, Inghilterra fulmini, Romania Intossicazione etilica, Texas impatto con auto, ed ora a Roma, dove la causa del decesso di questo animali è ancora un incognita.

Da un mese a questa parte il fenomeno sta succedendo in tutto il mondo, ed ogni volta per l’accaduto ci sono differenti spiegazioni.

Ma cosa è successo a Roma? Un gruppetto di ragazzi, appena usciti da una festa sul lungotevere, vedono degli uccelli cadere dal cielo sopra le loro teste, in totale 4, certo non sono tantissimi, ma la cosa è comunque strana … non credete?

Ecco a voi la lista degli animali morti (merli e pesci) nell’ultimo mese:

Arkansas. Tremila merli ritrovati morti con forti contusioni interne. Tra 80.000 e 100.000 pesci
Luisiana. 450 uccelli.
Svezia. Tra i 50 e i 100 corvi.
Maryland. 2 milioni di pesci
Kentucky. Centinaia di uccelli
Inghilterra. 40.000 granchi vellutati.
Brasile. 100 tonnellate di pesci.
Nuova Zelanda. Centinaia di “Pagro rosa” trovati privi degli occhi
Cile. 1500 esemplari di “berta grigia”.
Italia, Faenza. Migliaia di tortore.
Italia, Caserta. 200 storni.
Italia Roma. 4 merli.
Florida. Centinaia di pesci, Cefalo, Bodianus Rufus e Pesce gatto.
Texas. 200 folaghe americane
Galles. Centinaia di pesci.
Canada, Quebec. 80 piccioni morti.
California, 100 uccelli.
Chicago. Migliaia di pesci.
Romania, Costanza. Decine e decine di uccelli morti

Veramente pensate che nel giuro di così poco tempo questo fatto sua casuale? Non voglio parlare di complotti o cose simili, ma potrebbe essere un segno che la natura ci sta dando … starà a noi accettarli e capirli? O forse è colpa di qualche di qualche associazione segreta che sta testando sostanze nell’aria e nell’acqua?Si pensa stiano realizzando degli esperimenti segreti , chi recupera profezie sulla fine del mondo, come quella della Madonna di Anguerra in Brasile che dal 1987 ha lasciato circa 1800 messaggi tra cui questo del 02-06.2009 che dice: “…Vedrete ancora grandi sofferenze sulla terra. Gli uomini camminano verso la distruzione preparata con le proprie mani. Arriverà il giorno in cui la natura confonderà gli uomini. Dalla forza gravitazionale della terra verrà grande sofferenza e dolore. Gli uccelli si urteranno e il dolore sarà grande per i miei poveri figli…”.

fonte gialli.it

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>