America: testimoni parlano di una creatura mutante chiamata Bawokozi

di Gianni Commenta

A Steytlerville è stata avvistata una strana creatura capace di cambiare forma, per ora non ha attaccato nessuno, ma la gente del posto è spaventata dalla presenza del mostro.

Nell’ultimo mese gli incontri con la creatura sono intensificati e numerosi testimoni affermano di aver visto con i loro occhi un uomo in giacca e cravatta trasformarsi in maiale e poi in un pipistrello.

Le prime volte è stato visto nei dintorni della chiesa tanto che una volta i fedeli lo hanno visto, ma una volta usciti era scomparso.

Negli ultimi giorni è stato visto nei pressi delle abitazioni, tanto che i due tipi stavano camminando tranquillamente quando hanno visto un uomo con una giacca nera, mentre si avvicinavano per parlargli l’hanno visto tramutarsi in una grande cane. I due sono scappati, ma altri testimoni affermano di averlo visto diventare una scimmia e sparire.

La polizia nel frattempo sta raccogliendo i resoconti dei cittadini che lo hanno visto cambiare forma (muta la forma nel momento in cui lo si guarda).

L’ufficiale ha chiesto alla gente di scattare delle foto del mostro, per avere delle prove, ma a quanto pare è stato fotografato mentre riposava sotto un albero, ma l’immagine, una volta sviluppata, mostra solo un animale.

La comunità è spaventata, ma allo stesso tempo è incuriosita e ha deciso di chiamare l’essere “Bawokozi”, cioè fratellastro.

fonte catastrofe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>