Anno 2013: l’arrivo degli alieni

di Redazione 1

Dopo la fine dell’anno 2012, dove tutto sarebbe potuto finire con l’annuncio della profezia Maya, siamo entranti nell’anno 2013, al momento non ci sono catastrofi imminenti, ma c’è una rivelazione, che risale a qualche anno addietro e che in quest’anno uscirà allo scoperto.

In questi ultimi anni l’avvistamento di ufo nel cielo, ed i contatti alieni di massa , sono aumentati continuamente, ed essi si sono fatti sempre più vicini:

“ Il professor Michael Salla, dell’American University di Washington, politologo e uno dei massimi esponenti dell’Esopolitica, ha affermato di aver ricevuto una email da due colleghi fidati (Clay e Shawn Pickering) informandolo di aver avuto un incontro segreto con una fonte affidabile, la mattina del 12 Febbraio 2008, presso l’ufficio di New York delle Nazioni Unite, riguardante la recente ondata di avvistamenti UFO. Sembra che un certo numero di Stati Nazione siano preoccupati per l’impatto di un aumento di avvistamenti UFO e vogliono essere informati su cosa stia accadendo”.

La loro sorgente di informazioni, che attualmente lavora al corpo diplomatico, ha dovuto viaggiare di prima mattina per presenziare alla riunione alle Nazioni Unite, ed ha rivelato che esiste un gruppo di lavoro segreto sugli UFO e che solo con la loro autorizzazione possono essere divulgate in tutto il mondo informazioni su tutto ciò che riguarda il mondo alieno.
L’anno, in cui queste informazioni verranno finalmente pubblicate ufficialmente, è proprio il 2013, questo coinciderebbe anche con l’arrivo degli extraterrestri sulla terra. In quest’anno ci sarà quindi una divulgazione di tutte le informazioni che serviranno al mondo per prepararsi all’arrivo di questi esseri, soprattutto, la fonte ha rivelato che gli eventi che porteranno alla divulgazione ufficiale coinvolgerà gli extraterrestri orientati più eticamente e che non rappresentano una minaccia militare al mondo.

Quindi il Giappone sarà la prima Nazione a divulgare la notizia, e a dare ordini su come rispondere all’apparizione di extraterrestri, di conseguenza dopo di loro altri governi di altri paesi, faranno lo stesso. Useranno tutti i mezzi possibili per divulgare la notizia in meno tempo possibile, sicuramente i “mass media” faranno la gran parte del lavoro, dando più informazioni su tutto ciò che i popoli di ogni Stato devono sapere.

L’aumento dell’informazione sui “mass media” porterà, probabilmente, alla divulgazione di segreti su tecnologie antigravitazionali, che sono stati segregati per oltre 50 anni, come preludio alla rivelazione ufficiale della esistenza di vita extraterrestre. La fonte fa riferimento anche a numerosi suicidi avvenuti nell’ambito dell’ambiente scientifico, che probabilmente sono correlati a coloro che verranno a sapere che gran parte di ciò che hanno imparato e creduto per più di una vita è stata una menzogna.

Il Rapporto “Brookings”, stilato nel 1961, afferma che gli scienziati saranno i più vulnerabili alla divulgazione di vita extraterrestre, dato che renderà superflue molte delle amate teorie scientifiche e modelli sostenuti da questa comunità.

Questo quindi sarebbe l‘anno delle rivelazioni, e dei grandi nuovi cambiamenti, come del resto avevano predetto la profezia Maya.

Commenti (1)

  1. … Ho timore dei Greci anche se portano doni…
    ed aggiungo anche se può sembrare un commento a slogan,
    … esseri superiori, esigenze superiori… quindi da un ipotetico confronto di prerogative e esigenze, chi potrebbe prevalere?
    Comunque sono già troppe le smentite di grandi rivelazioni e cambiamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>