Attacco alieno il 27 novembre 2011: la solita bufala del web, o verità nascoste

di Gianni Commenta

Secondo degli esperti, tre astronavi aliene si stanno avvicinando alla Terra e la data dell’arrivo è prevista per il 27 novembre 2011.

Non è un film o una serie tv stile Visitors, ma una notizia risalente a qualche tempo fa. Difatti, dei ricercatori del Comitato ONU sugli extraterrestri lo scorso 30 settembre 2011, hanno visto da una delle navicelle spaziali come dei laser vibranti.

Il dr. Nirmal Bappu, ha affermato di aver visto cinque lampi di luce blu il 27 settembre, gli astronomi che seguono il caso sono molti, ma la cosa non esaltante è che secondo Bappu, sarebbero astronavi aliene da guerra in grado di cambiare la loro forma.

“Abbiamo tenuto sotto controllo tutti gli oggetti nello spazio per 50000 miglia all’interno delle astronavi e dei dati di registrazione. Abbiamo tracciato i programmi di un’astronave aliena e abbiamo tentato di tenere sotto controllo le sue attività“.

L’U.N. Panel on Extraterrestrials, lavorando con scienziati della NASA e membri del SETI (search for extraterrestrial intelligence), hanno seguito le astronavi dal dicembre del 2010. Seppur inizialmente non erano sicuri di cosa fossero realmente, ora sembra che la sicurezza ci sia, nel marzo del 2011, è arrivata la conferma che provengano da Planet Gootan. Secondo i ricercatori SETI, gli oggetti sono astronavi extraterrestri.

Wikileaks ha rilasciato numerosi documenti tra alti funzionari del governo per discutere l’attacco alieno imminente, ma ci sono dei documenti in cui i massimi capi dei governi sarebbero a conoscenza di queste navi aliene.

Il Weekly Word News ha parlato delle navi con il dottor John Malley, il massimo esperto dell’U.N. Panel on Extraterrestrials e un esperto della vita extraterrestre, Mao Kan.

“I governi di tutto il mondo sanno del loro arrivo, e stanno cercando di sensibilizzare la gente e preparare l’opinione pubblica. Credevamo fossero di Planet Zeeba, invece sono di Gootan, che sappiamo essere più ostile.Non vogliamo allarmare nessuno, ma tutti dobbiamo prepararci a questo incontro alieno. Solo perché il Gootans sono noti per essere ostili, possono venire qui per altri scopi“.

Secondo il WWN l’America starebbe preparando bunker in Nebraska, Alaska e NewJersey a scopi preventivi. Sarà anche questa la solita stupidata?

fonte | WWN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>