Australia rilasciati alcuni documenti segreti sugli UFO

di Gianni Commenta


Oramai i paesi del mondo, forse stanchi di tanti segreti, stano cominciando a rilasciare documenti riguardanti alieni e compagnia bella. Tra questi c’è anche l’Australia che ha appena rilasciato alcuni documenti tratti dai suoi archivi segreti sugli UFO.

Tali documenti, forniti dal National Archives of Australia rivelano tantissime cose, curiosità e di come aerei da caccia Mirage della RAAF (Australian Air Force) sono stati messi in allerta per determinare la causa di contatti non identificati sullo schermo Radar di Mascot.

I controllori del traffico aereo di Mascot hanno riferito che gli oggetti erano per lo più situati tra 70 e 15 miglia nautiche a nord di Sydney a velocità comprese tra 1.100 a 6.500 km / h.

Nei documenti è stato indicato che i caccia della RAAF non dovrebbero essere inviati in intercettamento a meno di conferme radar, cosa vuol dire? Che gli aerei della RAAF Base Wiliamtown, non hanno effettuato nessuna intercettazione o azione di scramble al di fuori di Sydney.

I file così come le informazioni relative ad avvistamenti inspiegabili, nella maggior parte sono supportati da testimonianze della Polizia, per esempio nel Queensland, l’agricoltore Robin Priebe ha chiamato la polizia, alle 05:30 di mattina nel luglio 1983, per segnalare l’avvistamento di uno strano oggetto nel cielo. Il documento afferma che il sergente Waterson durante la perlustrazione andò al suo balcone e vide una luce bianca, con tante piccole luci lampeggianti intorno, ed ovviamente non sembrava un aereo convenzionale.

C’è da dire che gli esperti di Ufo, sperano in qualche altra news sbalorditiva, la pubblicazione di materiale Top Secret relativo ad altri avvistamenti Ufo e agli Incontri Ravvicinati del terzo tipo, ma p0er questo ne dovrà passare di acqua sotto i ponti. Il dare qualche informazione sporadica alla popolazione, è un modo per tenerci calmi, per farci vedere che vogliono rendere partecipi anche noi, insomma dare la caramellina ad un bambino o promettergli un giocattolo in cambio di una visita dal dentista!

Fonte | Segnidalcielo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>