Avvistamenti Ufo aprile 2012: dalla sicilia alla Corea

di Gianni Commenta

Oggi torniamo a parlare di avvistamenti Ufo avvenuti nell’ultimo mesetto e riportiamo gli avvistamente siciliani, texani, dello Stato di NY e Coreani.

Pensate che in Sicilia è stato avvistato ed immortalato un Ufo in provincia di Palermo, esattamente a Grisì. Per ora il misterioso avvenimento, avvenuto il 15 aprile con tanto di testimone, è terreno di approfondimento.

Il Centro Ufologico Siciliano di Salvatore Giusa con il suo team sta cercando di analizzare in maniera approfondita il caso, senza azzardare ipotesi di alcun tipo.
Il Centro spiega:

Saranno necessarie analisi approfondite in quanto le foto non sono di qualità eccelsa, essendo state scattate con il telefonino. Ciò che appare, a prima vista, sembrerebbe un oggetto volante non identificato.

Dall’altra parte del mondo sono stati identificati tre Ufo, uno a New York, uno in Texas e uno a Seoul.

Vediamo cosa è successo a Seoul: un passeggero a bordo di un aeroplano mentre sta riprendendo il panorama riprende un oggetto discoidale. L’oggetto in questione è di colore bianco e non ha una traiettoria lineare, è visibile per pochissimo tempo e poi sparisce verso l’alto.

Secondo gli elementi pervenuti fino ad ora, non sembra che l’oggetto sia riconducibile ad un velivolo convenzionale, ma da qui a dare una conferma ce ne è di strada.

Il 7 aprile 2012, a New York hanno visto un oggetto discoidale bianco che sembrava essere finito in balia del vento.

A Houston in Texas, il 18 aprile 2012 secondo alcuni sembra esserci stata un’altra apparizione Ufo. Al minuto 1.00 e 1.07 secondo qualcuno si intravedrebbe l’UFO, ma saranno probabili Blurfo.

Pensate solo a quanto, negli ultimi anni stiamo vedendo moltissimi avvistamenti del genere, tanti, eppure le teorie di finzione, cospirazione e “sono solamente aerei” continuano a essere tirati fuori.

Cosa sta accadendo? stiamo veramente per essere conquistati? Siamo figli di questa razza aliena? Siamo stati presi in giro da tutto questo tempo? Fatevi delle domande e datevi delle risposte!

Avvistamento SEoul

Avvistamento New York

-Avvistamento Houston

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>