Avvistamenti Ufo fine aprile 2012 Italia – Estero

di Gianni Commenta

Oggi voglio parlarvi nuovamente di alcuni avvistamenti Ufo avvenuti in Italia e nel mondo alla fine di aprile 2012. A fine aprile, sia a Lurago d’Erba, Fiumicino e Pavia e in Bielorussia sono stati avvistati degli Ufo.

Un ragazzo di Lurago (Como) mentre stava portando in giro i suoi cani ha notato nel cielo 3 luci di colore rossastro simili a delle lanterne , mentre il ragazzo si apprestava ad arrivare sulla strada principale del paese in pochi secondi ne ha viste altre provenienti dalla stessa direzione sempre dello stesso colore e forma. La cosa strana è che il ragazzo dei circa 40 minuti che è stato in giro ricordo solo fino a quando è arrivato sullo stradone del paese il resto è tabula rasa , l’unica cosa che ricorda e’ che non riusciva a parlare con le persone che sono passate vicino a lui, e che non era sicuro che lo vedessero. La compagna del ragazzo ha detto che è stato fuori 40 minuti mentre a lui è sembrato di star fuori non più di 10 minuti.

Nella zona di Fiumicino,il 28.04.2012 verso le ore 22:30, un uomo uscendo dal bar e dando uno sguardo in direzione mare, ha visto in cielo 3 sfere grosse luminose gialle che si muovevano tutte insieme in direzione orizzontale. Le sfere sono scomparse a distanza di circa 30 secondi una dopo l’altra nel seguente ordine: prima quella a destra, poi quella a sinistra e per ultima quella centrale.

A Pavia, ore 04:20 del 28 aprile 2012 una luce e di grandezza poco inferiore alla luna sembrava stesse precipitando verso il basso lasciando dietro una scia. L’accaduto è durato circa 5 secondi.

Avvistamento in Bielorussia: Verso le ore 22.18 del 23/04/12 nella zona di Vitbecesk Bielorussia delle persone hanno notato una luce rosso arancio fissa e brillante in direzione venere stazionare qualche minuto, dopo poco è lentamente scomparsa.

Fonte | Avvistamentiecontatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>