Avvistamento UFO in Valle d’Aosta

di Gianni Commenta

Si torna a parlare di avvistamenti Ufo e stavolta la regione protagonista è la Valle d’Aosta dove un oggetto non bene identificato è stato fotografato nella Valpelline. A testimoniare l’avvistamento UFO un video che è stato poi immediatamente pubblicato in rete, per accendere un dibattito che è ancora oggi accesissimo.


Gli alieni esistono davvero? O i numerosi avvistamenti che si sono annoverati negli anni sono solo il frutto della immaginazione? Esistono davvero Roberta Ponzetto, che ai colleghi di AostaOggi ha spiegato:

L’ho visto che lentamente attraversava la valle cambiando forma. Secondo me volava ad una velocità non superiore ai 25Km/h. Ho provato a seguirlo e appena è sparito dalla mia vista ho preso l’auto cercando di ritrovarlo seguendo la direzione che aveva, ma nulla: è scomparso. Ho fatto una ricerca on line e ho trovato un simile avvistamento sui cieli di Melbourne in Australia l’otto Febbraio 2015

La signora, pubblicando il video su Youtube, si chiede cosa sia quell’oggetto bianco e non bene identificato che si muove in cielo. L’avvistamento risale alle 21.11 del 18 luglio.

Alieni e avvistamenti, ti potrebbe interessare anche:

Alieni, le star che ci credono

Gli alieni dormono, è inutile cercarli

L’estivazione degli alieni

Alieni contro le scie chimiche?

Ufo, rivelazioni Russia e Vaticano: gli alieni sono tra di noi?

Ufo e alieni esistono, le ultime rivelazioni

Alieni su Marte, ci sono le prove

Mondi alieni in forte aumento, il commento degli esperti

5 nuovi modi per cercare gli alieni

Avvistamenti alieni, dossier pubblici in Usa e Inghilterra

Gli alieni ci osservano?

Photo | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>