Buon compleanno Ariete!

di Gianni Commenta

Alle ore 11.03 di oggi il Sole entra nel vostro segno dando nel contempo inizio alla primavera.
Come la natura circostante, anche voi vi sentite gradualmente sempre più attivi e desiderosi di abbracciare con caldo entusiasmo ogni possibile novità.

Il vostro essere energici e determinati può assumere, specialmente se siete nati la prima decade, dei connotati di enfasi improvvisa ancora più spiccati del consueto, considerata la costante presenza di Urano nel vostro segno.

Per voi nati la seconda decade continua ad essere importante e nel contempo agevolato dagli astri propizi, Giove in primis, la possibilità di allargare la vostra cerchia di conoscenze e, conseguentemente, lo scambio di idee, in ogni ambito della vostra vita.

Le vostre scelte possono continuare ad essere repentine più che mai e nel vostro incedere potreste ritrovarvi facilmente a smantellare situazioni anche importanti, senza star troppo a pensarci.

La vostra carica energetica continua a risultare in generale notevole e nelle vostre azioni risultate decisi e combattivi più che mai, almeno fino al 20 aprile, grazie alla costante spinta di Marte.

Sentimentalmente dal 22 marzo tinte intense colorano le vostre relazioni, che vanno così incontro ad un periodo davvero appassionato. Venere vostra alleata fino al 15 aprile vi promette questo e molto più. Per i nati la prima decade, considerata la contemporanea presenza di Urano, non sono nemmeno esclusi amori infuocati, rapidi e brucianti.

Professionalmente il vostro atteggiamento, per chi vi conosce abbastanza bene, può apparire in parte alquanto insolito, dato che vi dimostrate in questo periodo abbastanza collaborativi ed in grado di stare al vostro posto senza l’obiettivo di primeggiare a tutti i costi, alla luce di un obiettivo comune da perseguire uniti tutti assieme. Ma dal 14 aprile la vostra vena più combattiva, energica e grintosa riemerge, grazie all’arrivo di Mercurio vostro alleato, ulteriormente supportato da Marte.

Si profila, dunque, ad un inizio di primavera in cui le vostre prerogative caratteriali hanno modo di spiccare più che mai, in ogni settore della vostra vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>