Buon compleanno Cancro!

di Gianni Commenta

Alle ore 06.06 (ora solare) di oggi il Sole entra nel vostro segno dando nel contempo inizio all’estate.
Il periodo che vi attende è in deciso crescendo e si può davvero dire che ogni cosa va per il meglio. Ciò è dovuto, in particolare, a Giove che dal 26 giugno diviene vostro alleato e la sua protettiva presenza si protrarrà per vari mesi, consentendovi buoni successi anche in ambito economico ed una buona protezione in famiglia.

La vostra sensibilità e quella sorta di sesto senso continuano a risultare enfatizzati, grazie alla costante influenza propizia di Nettuno.

Avete così modo di intuire con un sufficiente anticipo qualora vi siano delle situazioni in arrivo, tendenzialmente inaspettate, in grado di destabilizzarvi, anche in maniera piuttosto profonda.
Questo può essere il fastidioso effetto di Urano e Plutone poco propizi, avvertibile soprattutto da voi nati la prima decade.

Nel vostro modo di agire e di muovervi potete sentirvi un pizzico più disinvolti e curiosi del consueto. Marte vi agevola in tal senso.

Sentimentalmente il periodo sereno e romantico è già iniziato da un po’, grazie al favorevole influsso di Venere, che si protrae fino al 27 giugno. Poi la vostra estate prosegue in maniera ancora più intensa e piacevole ed il vostro modo di vivere i sentimenti diviene spiccatamente gioioso, spensierato ed insolitamente disinvolto, almeno fino al 22 luglio.

Professionalmente continua ad essere un ottimo periodo per voi, in cui riuscite a relazionarvi in modo equilibrato con colleghi e clienti. Possono non mancare, inoltre, ottime intuizioni, anche se fra il 25 giugno ed il 20 luglio potete avere l’impressione di ritrovarvi su terreni agevoli, ma già battuti ed un vago senso di rallentamento nei vostri affari può emergere.

Andate incontro, dunque, ad un inizio d’estate ricco di possibilità e di momenti belli da poter condividere con chi vi è vicino in ogni ambito della vostra vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>