Buon compleanno Capricorno!

di Gianni Commenta


Alle ore 11.13 del 21 dicembre il Sole entra nel vostro segno, dando nel contempo inizio alla stagione invernale.
La vostra posizione nei vari contesti della vostra vita risulta in questa parte dell’anno più concreta, coerente e pragmatica che mai.

Fino al 26 dicembre anche Marte ancora vostro alleato contribuisce ad enfatizzare le vostre doti di fermezza e praticità, specie se siete nati l’ultima decade.

In generale manifestate anche una spiccata attitudine all’indagine ed un marcato scetticismo in ogni frangente, mettendo in atto nel contempo strategie pianificate ed adatte ai vostri scopi. Saturno a voi propizio, specie se siete nati la prima decade, vi offre tutto il suo sostegno in tal senso.

Benché preparati a tutto e strategici nel vostro modo di rapportarvi, Urano costantemente poco propizio, specie se siete nati la prima decade, può comunque essere portatore di possibili imprevisti e fuori programma non graditi.

Spiccata è anche la vostra attitudine ad entrare in sintonia con i bisogni di chi vi è vicino, o almeno di coloro che per voi contano.

Sentimentalmente dal 9 gennaio Venere vostra alleata vi consente di vivere le vostre relazioni all’insegna di quella stabilità da voi profondamente auspicata. Chi vi ama sa, quindi, di poter contare su di voi e ciò che potete costruire assieme evolve all’insegna di una spiccata coerenza e di un impegno che soprattutto voi vi sentite di portare avanti senza remore o ripensamenti.

Professionalmente dal 31 dicembre risulta enfatizzata la vostra capacità di gestire ogni situazione con modalità assolutamente logiche e pragmatiche. Fino all’11 gennaio Mercurio vostro alleato è in grado di enfatizzare queste vostre attitudini, consentendovi di siglare accordi o intraprendere relazioni professionali in grado di partire ed evolvere da basi davvero solide e durature.

Andate incontro, dunque, ad un buon mese, in cui nonostante qualche possibile incertezza risulterete ben preparati a qualunque evenienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>