Buon compleanno Leone!

di Gianni Commenta

Alle ore 10.02 (ora solare) di oggi il Sole entra nel vostro segno apportando alla vostra vita quel calore, la cui estate esteriore è soltanto una timida immagine.

Con il vostro atteggiamento forte, affascinante e carismatico siete dunque in grado più che mai di tenere banco ovunque e quantunque.

Anche Giove costantemente a voi propizio vi aiuta ad allargare le vostre vedute, circondandovi di nuove conoscenze, magari anche soltanto per la durata dell’estate.

Saturno comunque a voi propizio v’induce, specie se siete nati l’ultima decade, a vivere in maniera seria e ponderata la vostra vita sentimentale.

Analogamente Marte per voi nati le ultime due decadi si rivela un valido alleato, in grado di farvi capire l’importanza di fare le cose assieme a chi vi ama, impegnandovi costantemente in tal senso, almeno fino al 23 agosto quando, invece, vi diviene alquanto ostile, rendendovi eccessivamente gelosi e sospettosi.

I colpi di testa, o di fulmine, improvvisi possono viceversa non mancare per voi nati la prima decade, considerata la particolare costante influenza di Urano.

Sentimentalmente il vostro modo frizzante e sbarazzino di atteggiarvi in amore può mutare repentinamente dal 7 agosto dato che Venere, comunque a voi propizia, può farvi virare verso modi di vivere le relazioni affettive più romantici e privi di eccessivi scossoni. Anche il già citato Saturno, specie se siete nati l’ ultima decade, v’induce ad impegnarvi seriamente con e per chi vi ama.

Professionalmente benché il periodo si presti egregiamente allo svago ed al riposo, Mercurio costantemente vostro alleato vi consente di raggiungere obiettivi importanti, enfatizzando le vostre doti di leader. Marte, nel contempo, vi aiuta a far nascere sotto i migliori auspici eventuali fattive collaborazioni, almeno fino all’ultima settimana di agosto.

Andate incontro, dunque, ad un mese caldo sotto tutti i profili, che può prendere una piega meno frizzante e simpatica soltanto quando, ormai, vi avvierete verso il rientro dalle eventuali ferie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>