Buon compleanno Leone!

di Gianni Commenta

Alle ore 15.57 (ora solare) di oggi il Sole entra nel vostro segno conferendovi una carica ed uno slancio ancora più spiccati del consueto.

In realtà, in contemporanea, vi sono altre evoluzioni astrali in atto in grado, per così dire, di farvi rientrare un po’ nei ranghi, ma l’astro solare non può che illuminarvi favorevolmente con tutte le sue energie, facendo risaltare adeguatamente le vostre migliori prerogative caratteriali.

Fascino per l’improvvisazione e capacità di volgere repentinamente le situazioni a vostro vantaggio, anche in maniera inconsueta, continuano a caratterizzarvi, soprattutto se siete nati la seconda decade, considerata la presenza favorevole di Urano.

Perplessità, pessimismo ed una spiccata diffidenza caratterizzano, invece, voi nati la prima decade, che tendete anche a rivangare nel passato alla ricerca di chissà quali cose.
Saturno poco favorevole vi influenza in tal senso.

Una particolare attenzione verso chi vi è caro, per i contesti familiari e per valori tradizionali, può venire da voi esternata soprattutto se siete nati le prime due decadi, considerata la costante presenza favorevole di Marte e Giove.
Sentimentalmente Venere dal 22 luglio vi induce a vivere le vostre relazioni privilegiando, in maniera forse insolita per voi, le piccole cose, soffermandovi sui singoli momenti della quotidianità. Dal 16 agosto, invece, emerge in voi prepotente il desiderio di condividere con chi vi ama ogni situazione, rinsaldando il vostro rapporto a due.

Professionalmente in questa ultima settimana del mese non è certo il momento di apportare rivoluzioni in ciò che finora avete sviluppato. Dall’8 agosto, però, grazie a Mercurio vostro alleato, vi sentite nuovamente in grado di prendere saldamente in mano la situazione, dirigendo voi ogni cosa, con ancor maggior carisma del consueto.

Si profila, dunque, un periodo estivo forse un po’ tranquillo rispetto ai vostri standard, ma in cui comunque siete in grado di elaborare progetti di assoluto rilievo, che vi aggradano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>