Buon compleanno Pesci!

di Gianni Commenta

Alle ore 12.03 di oggi il Sole entra nel vostro segno, unendo le sue energie a quelle già propizie degli altri astri vostri alleati.
Marte, in particolare, continuerà a sostenervi favorevolmente almeno fino al 12 marzo, rendendovi ancor più attivamente portati ad orientare le vostre energie in un’ottica di condivisione e reciproco sostegno nei confronti di chi vi circonda.

Se già normalmente vi sentite portati alla ricerca interiore, questo lato di voi risulterà nell’arco di questo mese ancora più spiccato, portandovi a scavare nel profondo con ancor maggiore determinazione del solito .

Avete, tuttavia, da prestare attenzione che questa vostra sete di ricerca non vi porti in troppe direzioni diverse, non sempre coerenti l’una con l’altra. Giove ancora poco favorevole, soprattutto se siete nati la prima decade, vi mette in guardia in tal senso.

Sempre voi nati la prima decade, considerato il favorevole influsso di Nettuno e Saturno, avete comunque una indomita capacità di addentrarvi con tutti voi stessi nelle vostre ricerche, senza lasciare nulla al caso.

Sentimentalmente dal 26 febbraio romanticismo ed ottima sensibilità nei confronti di chi vi ama la fanno da padroni nelle vostre relazioni, grazie all’arrivo di Venere vostra alleata, la cui favorevole presenza si protrarrà fino all’inizio della primavera, il 22 marzo. Relazionarsi con voi per chi vi è vicino e vi vuole bene in questo periodo è dunque un piacere, ancora più del solito.

Professionalmente benché fra il 23 febbraio ed il 17 marzo potrete avere una sensazione di leggero rallentamento nei vostri affari ed in questa fase potrete sentirvi portati a rispolverare vecchie soluzioni, Mercurio comunque vostro alleato vi aiuterà ad entrare in ottima sintonia con le necessità dei vostri clienti, di chi assistite, ma anche dei colleghi e collaboratori.

Andate incontro, dunque, ad un mese che si profila ricco di soddisfazioni per voi, in ogni settore della vostra vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>