Buon compleanno Sagittario!

di Gianni Commenta

Alle ore 21.51 di oggi il Sole entra nel vostro segno colorando la vostra vita di momenti gioiosi e conferendovi una dose in più di ottimismo in ogni frangente.

La vostra innata attitudine a tuffarvi con slancio, allegria ed entusiasmo in ogni situazione motivati da una forte fiducia nelle vostre possibilità, nonché in ciò che vi attende, risulta ulteriormente rafforzata soprattutto se siete nati la prima decade, considerato il favorevole influsso di Urano.

C’è comunque una parte di voi che preferisce indagare a fondo in ogni cosa, anche apportandovi le necessarie modifiche, se necessario e Saturno e Plutone propizi vi aiutano sicuramente in tal senso.

A volte, tuttavia, alcune vostre prospettive possono risultare illusorie: Nettuno poco propizio, specie se siete nati la prima decade, sfalsa infatti la vostra obiettività.

Voi nati la seconda decade potreste far fatica a trovare un buon equilibrio nei vostri atteggiamenti, soprattutto nella gestione dei vostri mezzi e delle vostre risorse: Giove alquanto dissonante continua, infatti, a rendervi un po’ dispersivi e poco concentrati su ciò che davvero conta.

Sentimentalmente dal 22 novembre la vostra vita si tinge di colori intensi, riempiendosi di chiaroscuri e consentendovi di vivere le vostre relazioni senza mezze misure. Dal 16 dicembre Venere vostra alleata vi rende aperti, gioiosi e coinvolgenti con chi vi ama ancora più del consueto, consentendovi di vivere momenti davvero belli e spensierati.

Professionalmente fino all’11 dicembre siete in grado di fare indagini accurate, con strategia ed accortezza, per poi tuffarvi nelle vostre mansioni, grazie ai favori di Mercurio vostro alleato, con la massima possibilità di riuscita. Badate, tuttavia, a non disperdere le vostre energie in una miriade di progetti diversi, dato che a risentirne potrebbero essere anche le vostre risorse finanziarie.

Vi attende, dunque, un buon mese, ricco di stimoli che sta a voi saper interpretare sempre correttamente, evitando di illudervi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>